Traderitalicus
Hasta la victoria siempre
Ciao. Ti leggo con grande attenzione e ti faccio i complimenti per la preparazione e la pacatezza nell'esporre i tuoi studi.
Tutto quello che affermi e cioè un massimo per quelle date (6/8 ottobre) ciclicamente non starebbe in piedi dovendo per quelle date chiudere un mensile. Se riteniamo di collocarci nell'ultimo 8 giorni del mensile in corso per quelle date dovremmo avere un minimo inferiore a quello di giovedi.
Ovvio che il superamento di 21800 nelle prossime sedute, o magari lunedi, farebbe cambiare percorso anche ai ciclisti....
Quando hai tempo potresti espormi il tuo pensiero a riguardo? Grazie
Ciao
ti ringrazio; il mio pensiero a riguardo penso di averlo esplicitato a dovere
Come ho detto, in risposta ad alcuni utenti, lo so che la ciclica chiama il minimo intorno al 7 ottobre; va benissimo e posso tranquillamente essere in errore io.
Anche il 8-9 giugno mi aspettavo un max e il mercato fece un minimo; la settimana del 24 agosto mi aspettavo la partenza del ribasso e invece il mercato fece il minimo; errori ne faccio continuamente e continuerò a farne, non è che sia un gran problema per me.
Io ho solo affermato che dai miei "conti" chiamerebbe max, e, a mio giudizio, l'unico modo perchè il 7 ottobre sia un max è quello di procedere secondo il percorso indicato; poi non ho la verità in tasca e non mi metto a far la gara coi ciclisti.
Ripeto, come ho detto a tf62, che questa data la "trovai" già prima delle ferie, e già allora dissi che sarebbe stata determinante; se anche per la ciclica prevede una qualche chiusura di un qualcosa, direi che si potrebbe anche affermare che, riguardo alla possibilità di inversione dei prezzi, "battiamo pari".
Ciao e grazie