devi ringraziare a Floccari che non è andato convinto sul rigore, se no vedi se ridevo. e cmq la roma non ha fatto un azione degna di nota,due gol su calcio piazzato i suoi idoli levati a fine primo tempo, non ha gioco, la lazio a dominato la partita dall'inizio alla fine.Caro piccione, non vi è andata bene per l'ennesima volta....
mai fare gli sbruffoni e mai gioire prima, perchè poi, a risultato acquisito, arrivano le conseguenze:
"STASERA RIDIAMO NOI"
cambia il risultato nel numero dei gol, ma non nella sostanza....
A noi 3pt, a voi ancora il nulla....
YouTube - Lazio 1 - 5 Roma
devi ringraziare a Floccari che non è andato convinto sul rigore, se no vedi se ridevo. e cmq la roma non ha fatto un azione degna di nota,due gol su calcio piazzato i suoi idoli levati a fine primo tempo, non ha gioco, la lazio a dominato la partita dall'inizio alla fine.
e per finire ci scometto quello che vuoi che la roma non vincerà lo scudetto.
arrivederci
Mi confermi che nel girone d'andata la Roma si è trovata al terz'ultimo o quart'ultimo posto? Sarebbe un'impresa leggendaria..
a picciò passa pe roma che te famo allo spiedo co le puntarelle .....povero illuso cia na squadra de immigrati so bono pure io a vice le partte pe poi nun parlà delle famose telefonate co begamo.....sei un poveraccio noi ciavemo i gladiatori no i magna pulenta.............maggica roma ROMA HA VINTO e come disse il suo gladiatore AL IO SEGNALE scatenate L inferno!!!!!!!!!!!!
a picciò passa pe roma che te famo allo spiedo co le puntarelle .....povero illuso cia na squadra de immigrati so bono pure io a vice le partte pe poi nun parlà delle famose telefonate co begamo.....sei un poveraccio noi ciavemo i gladiatori no i magna pulenta.............maggica roma ROMA HA VINTO e come disse il suo gladiatore AL IO SEGNALE scatenate L inferno!!!!!!!!!!!!