festa rovinata a la roma (1 Viewer)

Piccione

Seminare! Non chiedere!
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=vz4FVD7i15Q&feature=player_embedded]YouTube - Aspettando Lazio - Roma 18-04-2010 - Tutti i Gol nei Derby dal 1990 al 2009[/ame]

claudiolibero

Nuovo forumer
a piccione

attento tu hai caccaitori che nun te fanno fori e poi te mettono un palo e te fano allo spiedo:lol:

Ultima modifica di un moderatore:

aleale

Ciò che è stato, sarà
Caro piccione, non vi è andata bene per l'ennesima volta....
mai fare gli sbruffoni e mai gioire prima, perchè poi, a risultato acquisito, arrivano le conseguenze:
"STASERA RIDIAMO NOI"
cambia il risultato nel numero dei gol, ma non nella sostanza....
A noi 3pt, a voi ancora il nulla....

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=lLDcTANMUK4"]YouTube - Lazio 1 - 5 Roma[/ame]

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Caro piccione, non vi è andata bene per l'ennesima volta....
mai fare gli sbruffoni e mai gioire prima, perchè poi, a risultato acquisito, arrivano le conseguenze:
"STASERA RIDIAMO NOI"
cambia il risultato nel numero dei gol, ma non nella sostanza....
A noi 3pt, a voi ancora il nulla....

YouTube - Lazio 1 - 5 Roma
devi ringraziare a Floccari che non è andato convinto sul rigore, se no vedi se ridevo. e cmq la roma non ha fatto un azione degna di nota,due gol su calcio piazzato i suoi idoli levati a fine primo tempo, non ha gioco, la lazio a dominato la partita dall'inizio alla fine.
e per finire ci scometto quello che vuoi che la roma non vincerà lo scudetto.
arrivederci

aleale

Ciò che è stato, sarà
devi ringraziare a Floccari che non è andato convinto sul rigore, se no vedi se ridevo. e cmq la roma non ha fatto un azione degna di nota,due gol su calcio piazzato i suoi idoli levati a fine primo tempo, non ha gioco, la lazio a dominato la partita dall'inizio alla fine.
e per finire ci scometto quello che vuoi che la roma non vincerà lo scudetto.
arrivederci

il derby conta vincerlo, non conta giocarlo bene, è sempre stato così....

comunque, se indovini come con il derby, per la Roma sarebbero sonni tranquilli....

purtroppo l'Inter non è la Lazio e sarà da giocarsela fino al 90° minuto della 38° giornata, poi vinca la migliore.... nella peggiore delle ipotesi, noi eravamo li a giocarcela

intanto stasera, qui intorno all'Olimpico, clacson e festeggiamenti tutti giallorossi

1271618370c27photogallery2614groupphotogallerylistphotoitemphoto22immagine.jpg

claudiolibero

Nuovo forumer
per piccione

:lol::lol::lol::lol::lol:a picciò passa pe roma che te famo allo spiedo co le puntarelle .....povero illuso cia na squadra de immigrati so bono pure io a vice le partte pe poi nun parlà delle famose telefonate co begamo.....sei un poveraccio noi ciavemo i gladiatori no i magna pulenta.............maggica roma ROMA HA VINTO e come disse il suo gladiatore AL IO SEGNALE scatenate L inferno!!!!!!!!!!!!:lol:

aleale

Ciò che è stato, sarà
:lol::lol::lol::lol::lol:a picciò passa pe roma che te famo allo spiedo co le puntarelle .....povero illuso cia na squadra de immigrati so bono pure io a vice le partte pe poi nun parlà delle famose telefonate co begamo.....sei un poveraccio noi ciavemo i gladiatori no i magna pulenta.............maggica roma ROMA HA VINTO e come disse il suo gladiatore AL IO SEGNALE scatenate L inferno!!!!!!!!!!!!:lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3iWVevZKrwg]YouTube - Il Gladiatore - Al mio segnale scatenate l'inferno[/ame]

maxbrax

Forumer storico

Mah per me,L'è ü milanes del tak.:-?

Users who are viewing this thread

Alto