FF:e' tempo di rollare (1 Viewer)

ginus

Forumer attivo
Per chi è sul contratto settembre ricordo che la scadenza è venerdì prossimo, 19/9.
Il rollover è da effettuarsi entro giovedì sera, ma anche 1 o 2 giorni prima non guasta.
Attualmente lo spread è intorno ai 100, stavolta a favore per chi ha impostato un FF.
Vediamo se riusciamo a fare di meglio
:)

Al Juhara

Nuovo forumer
Se lo spread è di 100 a ns.favore siccome utilizzo 2 MF nella colonna apposita di gest FF devo inserire -200 oppure-100?
Grazie
Ciao
A.J.

Al Juhara

Nuovo forumer
Accidenti.......la scorsa volta che abbiamo rollato con lo spread 480,ho inserito nell'apposita colonna 480 invece di 960 :eek:
Provvedo subito alla modifica :(
Tante grazie
A.J.

totore

Nuovo forumer
Il mio FFT è applicato con la strategia 1/2, ad oggi il mio portofoglio derivati scadenza settembre 2003 è così composto:
1 - fib in vendita;
2 - mfib in acquisto;
chiedo, in questa settimana mi conviene rollare tutto così come e composto o mi è piu' conveniente aquistare 1 fib vendere 2 mfib scadenza settembre e riposizionarmi con la vendita di 3 mfib scadenza dicembre?
Grazie e saluti

ginus

Forumer attivo
Per semplicità d'uso io rimarrei solo con i 3 Mini.
Inoltre le commissioni sul FIb credo siano comunque superiori a quelle sul Mini, quindi.....

Perciò acquista un Fib e lo chiudi, e vendi 5 MF (2 sul Settembre per chiudere e 3 sul Dicembre per la nuova posizione)

:)

Users who are viewing this thread

Alto