FFT - Consiglio

pazziaffari ha scritto:
Spero quindi che davvero si scenda fino al 9/12 e in quella data Totore potrà fare l'operazione che ha preventivato.
Naturalmente teniamo il mercato sotto controllo pronti ad intervenire.

Gulp, il mio FFT è appena andato in attivo! Sto scherzando ma i numeri forniti da Totore mi hanno fatto venire un dubbio. Avendo impostato il mio FFT da poco il rapporto è praticamente perfetto e cioè fondi/3 - mf/2 = 4 euro. Il conto derivati è a posto. Pensi che potrei approfittare della situazione per migliorare la posizione oppure è bene che vada avanti così?
Tks.

Scusa questo non me lo ricordavo.

Non ci ho capito una mazza :lol:

alan1 ha scritto:
Tutto bene?

Abbiamo toccato il livello di Fibonacci che ti avevo postato,
se non operavamo ieri l'avremmo dovuto fare oggi.

Beh,
non abbiamo chiuso molto sotto al livello cui hai operato.
Sono abbastanza soddisfatto.

alan1 ha scritto:
pazziaffari ha scritto:
Spero quindi che davvero si scenda fino al 9/12 e in quella data Totore potrà fare l'operazione che ha preventivato.

Gulp, il mio FFT è appena andato in attivo! Sto scherzando ma i numeri forniti da Totore mi hanno fatto venire un dubbio. Avendo impostato il mio FFT da poco il rapporto è praticamente perfetto e cioè fondi/3 - mf/2 = 4 euro. Il conto derivati è a posto. Pensi che potrei approfittare della situazione per migliorare la posizione oppure è bene che vada avanti così?
Tks.

No problem. :)
Volevo dire che il rapporto tra fondi e derivati era perfetto in quanto l'ammontare dei miei fondi, diviso 3, era uguale al valore dei minifib venduti, diviso 2. Visto che sono in sofferenza con il mio FFT iniziato da poco, mi domandavo se fosse il caso di cavalcare il ribasso che avevi previsto aumentando temporaneamente la componente derivati e cioè vendendo ieri non 2 ma 3 minifib. Ne ho venduti solo 2 e piuttosto male.
L'operazione potrebbe essere compiuta anche in senso contrario e in occasione del prossimo rialzo.

pazziaffari ha scritto:
alan1 ha scritto:
pazziaffari ha scritto:

Tks.

No problem. :)
Volevo dire che il rapporto tra fondi e derivati era perfetto in quanto l'ammontare dei miei fondi, diviso 3, era uguale al valore dei minifib venduti, diviso 2. Visto che sono in sofferenza con il mio FFT iniziato da poco, mi domandavo se fosse il caso di cavalcare il ribasso che avevi previsto aumentando temporaneamente la componente derivati e cioè vendendo ieri non 2 ma 3 minifib. Ne ho venduti solo 2 e piuttosto male.
L'operazione potrebbe essere compiuta anche in senso contrario e in occasione del prossimo rialzo.

Attieniti alle specifiche.

Come evidenziato

(vedi quì, penultimo intervento:
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=4053 )

questo è un momento difficile per FF, giacchè i fondi si trovano alla fine di un ciclo di ribasso e hanno difficoltà tecniche e logistiche.
Se però hai seguito i suggerimenti ed hai utilizzato Sicav e Fondi giovani, ne verrai fuori presto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto