Fiat auto - investimento al 40% del capitale -

gigio borsa

Nuovo forumer
Il titolo fiat auto e' attualmente tra i titoli principali uno dei migliori investimenti. Con prezzo attuale 7,08 e target price 9,94.
Un rendimento del 40%

2 cose gigio.....

1. Potresti postare un grafico e farci vedere dove vedi il target di cui parli?

2. Dichiaro qui davanti a tutti che se fiat arriva a 9.94 entro luglio ti pago una cena con Belen! ( ho le amicizie giuste per organizzarti la cena don't worry)
ok??

:cool::cool:

2 cose gigio.....

2. Dichiaro qui davanti a tutti che se fiat arriva a 9.94 entro luglio ti pago una cena con Belen! ( ho le amicizie giuste per organizzarti la cena don't worry)
ok??

Rindomenceslao non ti serve nulla sulle opt ?
per 1 cena con Belen ti metto tutto quello che so sulle opt in chiavetta usb

2 cose gigio.....

ok??

...forse faceva la somma di tutte e due le FIAT :lol::lol::lol:...perche' quello secondo me e' il loro valore sui fondamentali:-o..in quanto alla Belin :D, ...le mie fonti dicevano che fino a non tantissimi anni fa markettava...anche se a prezzi esosi:cool:

Be detto dagli analisti ....... speriamo non gli stessi che il 13 Settembre 2008 consigliavano Buy su Lehman Brothers, che dichiarò bancarotta 2 giorni dopo, esattamente il 15 Settembre 2008

:D:D:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto