Buon giorno.
Al di la di come la si pensi...oggi abbiamo tutto il tempo di capire dove possono parare...e massimo domattina zac..getteremo il dado.![]()
buon giorno non stop,
complimenti per lo straordinario gain innanzitutto.
Quando scrivi getteremo il dado significa che chiudi i lunghi e apri i corti?
Desidero questa certezza perchè devo mediare i miei e non posso permettermi di sbagliare timing per la terza volta
grazie in anticipo
Ciao matley.....
bravo davvero Nonstop........se permetti mi metto anche io in coda per una risposta ........
ok, mi metto in coda anche io.....
![]()
Cia Ragazzi,io non sono un mago ma cerco di ragionare con quel poco che mi è rimasto...
Ora se nel pomeriggio non si sbraga....max domattina dopo apertura un giretto UP è da tentare....questo per per qualche giorno con stop in canna.
Per il breve non ci sono segni di cedimento a questo momento ed è dal primo di Settembre che il sistema è up.
E' da notare che i prossimi 2 giorni non può esserci grande spinta perchè siamo nel secondo 4 di 8, perciò più rischiosi.
1000 grazie non stop...
cercherò di salvare il salvabile
Figurati...Ciao.
Per quattro giorni non corri grandi pericoli, dopo tutto è possibile.ho pensato: visto che nei prossimi 2 giorni non ci può essere grande spinta shorto fiat per la 3 ed ultima volta
dai non stop! tu che hai questi poteri... tu che puoi... falla scendere per 5 minuti a 11,75![]()