Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

non-stop

Forumer storico
personalmente non vedo molto bene lo short..
io rimango superlong ;)

Si....questi son troppo "fichi" :p
1309880321screenshot002.jpg
 

Eomund

Forumer attivo
Buonasera a tutti. Rieccolo! :D

Il trimestre direi che è partito dopo 65 giorni il 17 giugno scorso (tf daily). E sono stati pure buonissimi, ché hanno dato possibilità di rientrare il 27 (giorno 71) dopo il minimo del 24. Questo trimestre è il secondo dell'annuale partito il 16 marzo scorso. Considerata la correzione dei dividendi, il massimo dell'annuale precedente da superare è a 7.96 ed il massimo del trimestre scorso è già stato superato. Ora mi aspetterei due-tre di giorni debolezza per chiusura t+1 - da non shortare, imho - per poi ripartire. Per i cicli più corti del trimestre precedente ed anche di questo vedo solo un gran bordello :lol:
L'indicatore che seguo mi avrebbe dato segnale long a 7.095 il 27 e oggi in close si è fermato esattamente sul suo livello di debolezza. Che mi significherebbe al più flat a meno che domani in prima ora non parta a razzo. Tuttavia, vista la situazione del tempo, probabilmente se fossi stato long avrei atteso la ripartenza del secondo T+1. Sono solo supposizioni: vedremo se sbagliate o meno.

Niente da aggiungere. Poi nei prossimi giorni me lo osservo meglio il grafico e vedo se mi dice qualcos'altro ;)
Buonanotte!
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
salve a tutti, stasera sp500 sempre long da 1315, fino a che tiene no problem...grosse resistenze a 1345....indicatore che dice piccola correzione in vista per ora....a domani...oggi venduto levdax...comprato un po di xbear...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno, :) Fiat ...la dinamica ieri sera era proprio rotta.:D Exit

Questo invece per fortuna sono alla sperimentazione....Azz...:rolleyes: :D

1309937961screenshot003.jpg
 

eddy frey

Forumer attivo
ciao non stop sei bravo:up:,volevo un chiarimento su fiat.Ieri era una chiara discesa per motivi penso del titolo ,oggi scendono,ma come se scherzassero poco credibile.
E possibile che ci sia una ripartenza sprint in salita o piu obbiettivamente in discesa?:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto