FIB 30 TECNICO:)) (2 lettori)

Soraya2

Forumer attivo
squirrel ha scritto:
sei di un palloso soraya incredibile..
ma dimmi tua moglie, se ce l'hai, ti sopporta?......

a me non me ne frega un cacchio nè dei tuoi eseguiti né dei tuoi livelli....
e tanto meno della tua operatività postata alle 5 del mattino od un millennio prima dell'apertura dei mercati.....
ti è chiaro il concetto?...

mi stai solo usando, con grande maleducazione tra l'altro...
per un giochetto infantile da bambinetto d'asilo..il tuo scopo non é poi cosi recondito credimi..tanto che le persone che sono i veri indirizzari d Nuovo Forum InvestireOggi
per ora provvisorio....stiamo lavorando per voi! :)
FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti
Profilo Non ci sono nuovi messaggi Esci [ Soraya ]



1-to-1 Chat
Posta in Arrivo Posta Inviata Posta in Uscita Posta Salvata


Indice del forum
Salvato ::
Da: Soraya
A: Jose' Arcadio
Inviato: 17 Giu 2002 16:55
Soggetto: Re: Squirrel who ???
Jose' Arcadio ha scritto:
Ciao Soraya,
non ci conosciamo, ma forse mi avrai letto qualche volta.
Volevo farti i comlimenti x come hai trattato Squirrel.Veramente lodevole.
Anche io gli ho fatto alcune sfumature alte, se le merita.
Scrivo cio' solo x darti il mio sostegno e chiederti se, da quello che ho capito, sai utilizzare il Point & Figure.Se si, come posso impararlo ?
Ciao, grazie e ci si allea alla prossima bastonata alla Squirrel.ok?


Ciuao Josè , non ho preclusioni verso mgrazia solo che ogni tanto va rimessa in riga ciao e buon trading



Tutti i fusi orari sono

Vai a: Seleziona un forum Finanza----------------Piazza AffariNeofiti AT (A)Diritti InvestitoreSolo Grafici Di tutto un pò.----------------Il Caffè Annunci----------------Annunci riguardanti il sito




Powered by phpBB 2.0.0 © 2001 phpBB Group

elle tue rozze e sempliciotte provocazioni..manco ti considerano e manco si degnano di risponderti...

non l'hai ancora capito?

svegliati che la mamma ha fatto gli gnokki!!!!!!

e chiedi alla tua eventuale signora di dartela almeno una volta al mese..

NON Fà SOLO GNOKKI , NON LO CONOSCI IL DETTO? MA ANCHE IMBECILLI .


BUON APPETITO
 

fever7

Forumer attivo
mi inserisco un attimo per farvi notare che le polemiche personali stanno meglio fatte via messaggio...senza metterle sul forum...
ciao a tutti
peace and luv :rolleyes:
 

squirrel

Forumer attivo
complimenti soraya....

gran classe non c'é che dire..

inanzitutto metti alla berlina messaggi privati a te indirizzati da un altro signore che credo di ricordarmi in qualche modo e per alcune vicenda ...la cui figura e personaggio non oso commentare... (gli hai chiesto il permesso prima?..lo sai che potresti aver commesso un reato perseguibile per legge?) ..cmq tuo degno compare...

e poi non vi rendete conto di quanto siate sciocchi tutte e due...perdere del tempo per mettere in difficoltà me e darmi una lezione???!!!!
eheh scusate ma mi fate sorridere..... e per che cosa poi ??!! ed in merito a che?..ma non avete proprio nient'altro dimeglio da fare?

..allearsi per darmi una bastonata???!!!!!!!... :rolleyes:
ma sono cosi importante e incisiva???!!!!!!! :D
non me ne ero accorta...
quasi quasi lo considero un omaggio alla mia persona....

ahahha

scusate ma siete troppo ridicoli...
anzi no piu che ridicoli... sciocchini....

:)
 

squirrel

Forumer attivo
jose arcadio.....
si il nick me lo ricordo...

devo ancora capire il motivo di tanto astio nei miei confronti....
non saprei ..uhm.... forse gli ho rubato il barattolo della nutella...

:jack:

e pensare che io ho sempre ritenuto di essere una totale nullità....

invece no...ma guarda un po..c'é qualcuno che mi odia....

allora sono importante anche io....

WOW

:king:
 

shamrock

Forumer attivo
Soraya........mazzate che caratterino hai !!!!!
invece il tuo post è interessante e complementare a quello di Lot.....dovresti continuare in fin dei conti vedrai che riceverai solo apprezzamenti positivi.......preciso non è per scroccarti segnali ma essere in compagnia con qualcuno che sa' quello che fa' :) :)
 

squirrel

Forumer attivo
ma che segnali mai potrai scroccargli...

li trovi in qualunque giornaletto e sito finanziario ...alla portata di tutti e nemmeno a pagamento.....

:jack:
 

zagor

Nuovo forumer
Non ho mai visto una polemica tanto ostinata :-D
Carlo contro il topolino........... :D
Topolino ma se quello è grande e grosso stai attanto che ti schiaccia :-D
Comunque squirrel a parte tutto, mi sembra che ti stai ostinando in una crociata da avvocato difensore davvero stupida, secondo me gli stessi lupin e lot non sarebbero arrivati a tanto. :(
Poi perche insisti il post lo ha aperto carlo, per cui potevi anche astenerti dall'antrarci se non gradivi le sue parole,ripeto stai facendo l'avvocato difensore fuori luogo, e noin solo hai animato la polemica in un modo ostinato e senza senso.....................comunque se dovevi esprimere una critica nei confronti di carlo lo potevi fare utilizzando ben altri toni, e coinservano quel minimo di femminilita che dovresti avere.
Su questo mi dispiace voto zero.
Comunque i virtula trader mi sembra di vederli nel post di lot, io se aprissi 4 5 fib, con quell'average non avrei ne il tempo ne la voglia di stare nemmeno 30 secondi in un forum, per l'attenzione dovrebbe essere maniacale, e soprattutto un utente medio che apra cosi tante posizione dovrebbe avere almeno 1,5 miliardi , per fronterggiare quel tipo di operativita indicata in quel post addirittura 5 posizioni in over, quindi non meravigliarti se gli altri pensano che quello sia fantatrading....... :-D :-D


Carlo stai diventando simpatico a vanessa la cosa non mi piace :smile: :smile: non fare scherzi in nome della fanta amicizia che abbiamo :-D :-D

Aproposito da buon gentleman pero le potevi fare gli auguri per l'esame che ha superato................ :p :p
 

squirrel

Forumer attivo
carissimo zagor....

io non accetto insulti da nessuno...
e non hai capito un fico secco..
il mio primo post inziale era scherzoso..la risposta di soraya coi suoi soliti toni e cafonaggine ha determinato il resto...io non avevo insultato nessuno...
io non cerco polemica..ma se qualcuno mi aggredisce con parolacce, trivialità e maleducazione...e insulti...gratuiti...
se permetti mi difendo...
ed io francamente non ho mai conosciuto persone cosi cafone e maleducate come in questo post...

con cui sinceramente non voglio avere niente a che fare....

a me delle vostre polemiche e dei vostri atteggiamenti da bimbetti d'asilo non importa assolutamente nulla...

anzi mi vergogno profondamente di essermi abbassata a ripondervi.....
 

proexcess

Nuovo forumer
ma quante parole buttate al vento....

questo post, da quanto ho capito, e` stato istituito per dare la possibilita` di "scroccare" un operativita` , che oggi ho potuto constatare efficace e valida, del buon Soraya, che leggevo a suo tempo anche sul Fol. E la possibilita` di scambiare delle idee in modo diverso, e non me ne abbiate per un filo di polemica, piu` serio rispetto al post dei sempre lunghi con 5 fibboni da 32000.
Apprezzo molto l'ospitalita` del gentile e a suo modo signorile Argema che ci da` questa possibilita`.
Sono sicuro di esprimere il pensiero di una variegata schiera di apprendisti speculatori, per i quali la possibilita` di sentire una campana diversa faccia solo che del bene. Leggo pure con grande interesse gli interventi sull'altro post, magari alcuni solo per operare all'incontrario, ma serve pure quello. A me poi non importa proprio niente della forma in cui si esprime Soraya, anzi a essere sincero preferisco la sua franchezza che giri di parole inutili. Per questo motivo , come ha gia` detto Argema, se a qualcuno questo post sembra "cazzeggiante" o poco serio, semplicemente non lo frequenta o quantomeno non ci posta sterili discussioni. Io frequento questo forum per apprendere ad operare meglio in borsa, apprezzo l'umorismo e le battute, ma non sopporto di dover perdere tempo a leggere arringhe personali. Per quello c'e l'angolo del caffe` o come diavolo si chiama :cool:

x Soraya guarda che dietro a 1 o 2 che ti sono antipatici e che hanno approffittato del post, c'e ne sono tantissimi altri che invece ti leggono e apprezzano, ai quali piacerebbe sviluppare un dialogo piu` terra terra, confrontare una operativita` spiccia, senza la necessita` di portare in dote al post margini da 5 fib. Mica vorrai deluderli ?
 

Soraya2

Forumer attivo
squirrel ha scritto:
ma che segnali mai potrai scroccargli...

li trovi in qualunque giornaletto e sito finanziario ...alla portata di tutti e nemmeno a pagamento.....

:jack:

vedi piccolo roditore avvelenato dalle minus
in quel messaggioprivato declinavo tale invito ma a quanto leggo non sai nemmeno leggere x cui stop ... anche perchè non meriti re
vista l'inteligenza dimostrata .

quanto a voi ragazzi devo rivelarvi che non avevo intenzione di aprire un thread ma spt di cogliere in castagna i denigratori del post di lothar ed invece l'evidenza è questa :-D qundi vi ringrazio x l'invito ma devo declinarlo visto che non ne avrei il tempo ne la voglia ma cmq se leggero degli interventi costruttivi
con la precisa intenzione di miglioraci sulle conoscenze da trading non manchero di esprimere il mio pensiero anche se poi lo leggereste pure
sull almanacco del tyrading delle gmarmotte :p :p .

nb ritengo che zagor e ruben siano in grado di elargire interventi costruttivi , anche se poi fino ad ora mi stanno smentendo, ma in fondo li capisco .

sono lieto di aver letto un post di ED :)

BUONA NOTTE
 

Users who are viewing this thread

Alto