Fib settembre.....riservato a...

io ieri pensavo toccasse i 2000

davvero..con dati cosi'

oggi, la Cina..sono tutti euforici per i dati di stanotte

non sappiamo un capso degli Usa..sono milioni e milioni che vanno long da 5 anni...poi ci sono in giro 4 cojoni tipo Zero che rompono da 5 anni..

poi qui sul forum

ma questi sono falliti..da tempo, se no non si spiegherebbe che fanno

ma ci rendiamo conto che sono al top di tutti i tempi...che oggi sono saliti nel blu..non sanno nulla di come si sta li'..ma ci vanno..e questa storia dura da almeno 2 anni di tops...su..altri tops..su

ma basta,non vi siete rotti i maroni di shortare???

poi chi capso lo dice di shortare???

che parametri si prendono, che mai ci sono state cosi presenti le banche centrali a scompigliare tutto

ma che davvero quattro grafici colorati che si vedono in giro....gli indicatori...ma per favore...

bastaaaaaaaaaaaaaa

salgono..o si accondiscende il trend o si sta fermi

o si va short e si paga, in soldi..in salute con il tempo

se interessa

ore 17,25 nostrano a 21597...fib a 610 19738 pezzi

ore 17,31 nostrano 21563 ..fib a 575 21098 pezzi

a me sembra che abbiamo shortato o venduto

-----------------------------

Ossequi Drive, ti sono mancato oggi ?
Ero a Villorba, con l'homo inox, ... mi faccio un cesstto tutto foderato in materiale ferroso e cromato, ... poi quando verrai a trovarmi, ... ti faccio provare l'emozione obitoriale ...

ah..perfetto

ma dove sta la Consob?

ma nessuno li denuncia questi???

E che dovrebbe fare la consob????
E una banca che sta ristrutturando come quando lo faceva unicredit che se diceva che era fallita... come teleco.e come molte altre....

su che banca vuoi investire su fineco????

Mps credem sondrio emilia forse carige popolare

ah..perfetto

ma dove sta la Consob?

ma nessuno li denuncia questi???

dove sta lo scandalo :eek: adc andato a buon fine ...ricapitalizzata , ridato i soldi allostato questo è il fondo signori miei :D alla faccia chi aspettava 1 euro :wall:

x kirman :clap::up: finalmente qualcuno che segue il mercato:bow:

ps : ora vediamo chi comanda in mps ...qualcuno avra' pure comprato i diritti :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto