kiRman debosciato senior 2 Luglio 2014 #251 kiRman ha scritto: ancora non e' consentita l'oprativita sulle iso Alpha mps... che capzo... e la cosa e' davvero scocciante Clicca per allargare... per gli amanti di chiusura gap ... signori miei Allegati Anonimo.jpg 35,4 KB · Visite: 287
kiRman ha scritto: ancora non e' consentita l'oprativita sulle iso Alpha mps... che capzo... e la cosa e' davvero scocciante Clicca per allargare... per gli amanti di chiusura gap ... signori miei
gilles1 Forumer storico 2 Luglio 2014 #252 kiRman ha scritto: scusi e l'altra parte non andava bene??? eppure drieu la rochelle e brasillach furono gli antesignani dell'europa... e le pen ce lo sa!!!! Clicca per allargare... come ha scritto Eric Zemmour in "Mélancholie française" la grande colpa di Petain è stata... aver fermato i Tedeschi sulla Marna nel 1914...
kiRman ha scritto: scusi e l'altra parte non andava bene??? eppure drieu la rochelle e brasillach furono gli antesignani dell'europa... e le pen ce lo sa!!!! Clicca per allargare... come ha scritto Eric Zemmour in "Mélancholie française" la grande colpa di Petain è stata... aver fermato i Tedeschi sulla Marna nel 1914...
kiRman debosciato senior 2 Luglio 2014 #253 kiRman ha scritto: per gli amanti di chiusura gap ... signori miei Clicca per allargare... e mi piacerebbe vendere una call 1.62 circa proprio per questo Allegati Anonimo.jpg 160,4 KB · Visite: 126
kiRman ha scritto: per gli amanti di chiusura gap ... signori miei Clicca per allargare... e mi piacerebbe vendere una call 1.62 circa proprio per questo
DRIVE Massaio di Voghera 2 Luglio 2014 #254 Grave,grave errore..da rimanere costernati, non leggere da nessuna parte che c'era questa doppia scadenza Yellen-Draghi tra oggi e domani io mi chiedo se qui ci siamo solo bovi da essere mattati oppure qualcuno capisca qualcosa di borsa non e' offensivo e' realismo
Grave,grave errore..da rimanere costernati, non leggere da nessuna parte che c'era questa doppia scadenza Yellen-Draghi tra oggi e domani io mi chiedo se qui ci siamo solo bovi da essere mattati oppure qualcuno capisca qualcosa di borsa non e' offensivo e' realismo
kiRman debosciato senior 2 Luglio 2014 #255 gilles1 ha scritto: come ha scritto Eric Zemmour in "Mélancholie française" la grande colpa di Petain è stata... aver fermato i Tedeschi sulla Marna nel 1914... Clicca per allargare... e quella dei tedeschi e' non avere fatto a pezzi gli inglesi a Dunkerque
gilles1 ha scritto: come ha scritto Eric Zemmour in "Mélancholie française" la grande colpa di Petain è stata... aver fermato i Tedeschi sulla Marna nel 1914... Clicca per allargare... e quella dei tedeschi e' non avere fatto a pezzi gli inglesi a Dunkerque
NickM Forumer storico 2 Luglio 2014 #256 DRIVE ha scritto: put prese a 745 di fib Clicca per allargare... Drive, quali?
DRIVE Massaio di Voghera 2 Luglio 2014 #257 mah...sarebbe da chiudere qui la frequentazione di sto posto..proprio per la sua inutilita' Allegati yellen.PNG 16,6 KB · Visite: 258
kiRman debosciato senior 2 Luglio 2014 #258 questo e' un 4 ore con due medie quella nera e' la hull parlera' pure draghi la yellen padoa schioppa... ma a parte che non se sa che capzo diranno Allegati Anonimo.jpg 63,1 KB · Visite: 232
questo e' un 4 ore con due medie quella nera e' la hull parlera' pure draghi la yellen padoa schioppa... ma a parte che non se sa che capzo diranno
kiRman debosciato senior 2 Luglio 2014 #259 kiRman ha scritto: questo e' un 4 ore con due medie quella nera e' la hull parlera' pure draghi la yellen padoa schioppa... ma a parte che non se sa che capzo diranno Clicca per allargare... se poi lo metti ad un'ora c'hai anche la sintonia fine Allegati Anonimo.jpg 54,8 KB · Visite: 243
kiRman ha scritto: questo e' un 4 ore con due medie quella nera e' la hull parlera' pure draghi la yellen padoa schioppa... ma a parte che non se sa che capzo diranno Clicca per allargare... se poi lo metti ad un'ora c'hai anche la sintonia fine
samir ciao Treno 2 Luglio 2014 #260 Drive... : segnarsi le date Storia della Borsa di Milano - documentario per il bicentenario di Piazza Affari 1808-2008 - YouTube Ultima modifica: 2 Luglio 2014
Drive... : segnarsi le date Storia della Borsa di Milano - documentario per il bicentenario di Piazza Affari 1808-2008 - YouTube