Fib settembre.....riservato a...

sai a volte che succede???

che quello che forse ti aspettavi il mese delle tre streghe e' rimandato a quello successivo...

ci sono dei titoli le cui basi se non sono sotto pressione presto lo saranno se continuano a scendere...

e' anche vero che cmq una call luglio comincia a costare davvero poco...

e il momento migliore per acquistarla in base al tempo e' suppergiu' questo... sanno cmq che il gioco di molti e' questo e non e' detto che lo consentino...

per fare un esempio sulla mia put 0.85 Telecom se chiudeluglio a 0.85 u suppergiu' li vicino mi fanno un regalo.... ma se vogliono prendere per bene 0.82-0.81....

teniamo presente che da quasi un anno chi vendeva put ha fatto bingo

daily sul fib con rottura della portante
l'ennesima 80/20

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    50 KB · Visite: 365
alle 16 eravamo a 44900

ed alla chiusura abbiamo questo dato..

ieri 45800

Allegati

• fib al 8-07.PNG
    fib al 8-07.PNG
    22,1 KB · Visite: 303
per la legge dei grandi numeri prima o poi un utile vero(on gaap basis) lo dovrà presentare...:D
sono 8 consecutivi quarti che gli abbonano i costi di ristrutturazione(come se nn fossero costi...:lol:)
magari è la volta buona...gli chiedono la miseria di 12c che visto il prezzo e l'annualizzazione equivarrebbero a 30 di p/e(risultatone:D)
e magari...:rolleyes:
:D:D:D
preciso preciso
il bello sono le rev 5.84b vs 5.85 yoy
tagliati i costi arrivano un po' di utili(dopo 2 anni)
ma la crescita nn c'è...il fatturato è inchiodato(il che mi fa pensare alle tante fusoliere e/o telai di cui ci hanno raccontato...mahhh)

Alcoa "rise" ....in after

quello conta

poi domani con quello che sta facendo la Germania in Brasile...i listini europei faranno +4%

Users who are viewing this thread

Back
Alto