FIB30- PER TUTTI QUELLI CHE NON RIESCONO A FARE GAIN.

Sono daccordo con te ma solo in parte, tu non puoi sapere ne presumere perche il ts chiuda a 380 e riapra a 310, tra l'altro su un 15 minuti, quindi quello che per il tuo metodo potrebbe essere inutile per un altro invece no.
Condivido la mancata segnalazione dell'apertura dello short infatti avrai notato che non ho messo da quanto, ho avvisato cosi di essere flat in attesa di prendere posizione e basta, e qunado lo ho fatto hai cominciato a polemizzare sull'entrata,adesso quota 155 prima era arrivato a 260 mi sembra come vedi il ts è dentro ed io ci resto basta, quando esce lo diro.
Per una costruttivita dei segnali postati provenienti da un ts, potrebbero essere poco costruttivi dipende da come ci si pone pero, con l'interlocutore.Qualcuno voleva i segnali eccoli, poi se vuoi ti posto anche il grafico del mio 15 minuti e vedrai che sono uscita e rientrata seguendo i segnali e basta.

VANESSA ha scritto:
Sono daccordo con te ma solo in parte, tu non puoi sapere ne presumere perche il ts chiuda a 380 e riapra a 310, tra l'altro su un 15 minuti, quindi quello che per il tuo metodo potrebbe essere inutile per un altro invece no.
Condivido la mancata segnalazione dell'apertura dello short infatti avrai notato che non ho messo da quanto, ho avvisato cosi di essere flat in attesa di prendere posizione e basta, e qunado lo ho fatto hai cominciato a polemizzare sull'entrata,adesso quota 155 prima era arrivato a 260 mi sembra come vedi il ts è dentro ed io ci resto basta, quando esce lo diro.
Per una costruttivita dei segnali postati provenienti da un ts, potrebbero essere poco costruttivi dipende da come ci si pone pero, con l'interlocutore.Qualcuno voleva i segnali eccoli, poi se vuoi ti posto anche il grafico del mio 15 minuti e vedrai che sono uscita e rientrata seguendo i segnali e basta.

HI RAGIONE MA NEL TUO POST CI SONO TROPPI CONTRATSI

RIPETO IL TUO EDITARE NON è CREDIBILE QUANTO A SBANDIERARE I GUADAGNI SONO ROBE DA TRADER VIRTUALI

X IL RESTO SE LEGGI ATTENTAMENTE ASSERIVO AD UN DDMINIMO CHE AD ORA MI PARE SIA DI PRECISIONE CHIRURGICA E POSTATO CON LARGO ANTICIPO CIOè IERI IN PVT AD ARGY ED OGGI QUANDO QUOTAVAMO 400 IL RESTO SONO CHIACCHERE CHE A ME INTERESSANO POCO TI SALUTO SPERANDO DI NON AVER URTATO LA TUA SENSIBILITà

NB IO SONO ALTO 1.82 CAPELLI LUNGHI E LISCI FISICO ATLETICO ... SE LASCI ZAGOR TI FACCIO QUINTUPLICARE IL MINI COME? USI IL FIB :p CIAO BELLA SE SEI QUELLA DELLE FOTO SENNò CIAO LO STESSO SEI DELLA JUVE :)

SECONDO TE CHE POSIZIONE HO?

SCUSA X IL CAPS

Mi sembra che adesso pero stai sbandierando tu le tue qualita sia fisiche che di fib :)
Buon per te che sei cosi piazzato, sarei anche tentata nel quintuplicare i guadagni, ma io negli uomini guardo anche altre qualita quindi mi contento di triplicare solo :)
Poi dici di aver spedito un pvt ad argema ovviamente io ti credo sulla parola, ma tutti quelli che leggono dovrebbero farlo?
Ti confermo che sono "quella della foto" va bene, ti sto tirando un po piu su adesso?
Sempre short 310 adesso quota 120.

CHE TU CI CREDA O MENO X ME FA LI STEISS ,QUANTO ALLE ALTRE QUALITà NON MI CONOSCI :-D ....

SUL PALATO BEH SONO ABITUATO BENE :-D

TU POTRESTI ANDARE :love:
COME TRADER NON MI PIACI.. :p

MA NON SAREI EVENTUALMENTE INTERESSATO A CIò :p :p :p

CIAO

NB A PRESCINDERE DAL PVT L'OPERATIVITà RESTA ELOQUENTE è CHIARA ... :p :p :p :p
BASTA RILEGGERE CIAO BELLA ? :-?

NB IL TITOLO DEL POST CMQ RESTA PENOSO :o

Ho fatto piu presto che potevo va bene?
Sono entrata long da 155 quota adesso 120.
Brrr che paura sono in minus :)
Per il titolo? forse è cosi ma che vuoi non sono pratica, sono solo all'inizio, anche a postare.

Ciao Vanessa, mi rispondi per piacere.
Ho trovate delle contraddizioni :-? e non mi è chiaro per niente il modo di operare. Non è cosa buona leggere che apri e chiudi poizioni e non sai il perchè il ts te lo fà fare.

OKKIO che c'è gente che legge i forum che non è competente e non trovo etico illudere nessuno. L'aggravante e che col fib non si scherza.

Con coridalità e in attesa di un tuo chiarimento

conide

Con molto piacere ti rispondo conide, prima mi chiedi come opero, poi trovi contraddizioni( cosa che state facendo un po tutti)poi mi ammonisci quasi di non illudere qualcuno,(non so proprio chi, visto che qui i reply sono solo polemici), e soprattutto ti poni in modo di chi non sa e poi contradditoriamente tiri fuori saggie parole da vecchio esperto.
Allora Argema tu che notasti "l'umilta" nel mio post, la hai notata nei reply ai miei post?
Io no, conide non certo dovrei sentirmi di fornirti chiarimenti, ma come mai non hai notato persone nel post del fib che seguono altri solo attraverso delle parole, e vieni invece qui a sindacare la mia disciplina nel seguire un TS?
Non conosco il suo funzionamento? e lo trovi davvero un atteggiamento sbagliato questo?
Pensaci bene prima di scrivere.Qui ho visto tranne soraya, che ha davvero un modo di fare molto deciso e rude, ma spontaneo e quindi apprezzabile, ma tu e qualche altro che avete risposto invece?
Qualcuno ha postato il suo metodo? Le uniche domande che mi sono state poste non le ho interpretate come un atteggiamento ad impararecose nuove,non da me figuriamoci,( si cresce tutti insieme secoindo me) ma solo la possibilta di criticare trovare contraddizioni ecc ecc..........
Qualcuno voleva i segnali? ci sono stati ed allora? perche in gain devo intuire non hanno trovato repliche ma immagini se in stop loss? una carneficina?
Trovo davvero deludente il vostro atteggiamento e soprattutto non riesco a trovare motivazioni valide di un simile comportamento di persone che nella maggioranza dei casi perdono.
:cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto