Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FINCHE'SARAI FELICE AVRAi MOLTI AMICI;SE I TEMPI SI FARANNO BUI.....
Per un attimo ho sudato freddo..................ho detto "stai a vedere che mi si annida una serpe in seno.........anzi........una serpe in kiulo......".......
Mi fanno strano questi discorsi scritti da te giangi.....sei forse tra i più tecnici che ho conosciuto e dopo un break così dell'indice...mi fa strano detto da te!
lassa perde giangi ...in ottika pratica c'ha ragione drenaggio...se sei in grado di sfruttare questa fiammata al rialzo perche' non farlo?....puo' durare du ore come un 'altro mese..o 2 ....l'importante sara' uscire al momento giusto...prima che la musica si fermi ed evitare di trovarsi la scopa in man...pardon ...in kiulo
Mi fanno strano questi discorsi scritti da te giangi.....sei forse tra i più tecnici che ho conosciuto e dopo un break così dell'indice...mi fa strano detto da te!
io rispondo solo olly a cose che sono elementari....e che tutti dovrebbere sapere.....qua si da moltissimo affidamento ai grafici....ma in determinati casi non è sempre cosi....