FINCHE'SARAI FELICE AVRAi MOLTI AMICI;SE I TEMPI SI FARANNO BUI.....

Cel'avete anche voi un megaspike intraday alle 16:54 sul monitor o lo vedo solo io......:mumble:.....potrebbe anche essere una crepa....:D

io rispondo solo olly a cose che sono elementari....e che tutti dovrebbere sapere.....qua si da moltissimo affidamento ai grafici....ma in determinati casi non è sempre cosi....:-o
poi se vogliamo fare il tifo x la salita io ci sta sapessi la roba che ho in carico da espellere.....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

concordo con giangi:D

fib 11500 pezzi un a miseria.

in bisca ci sono solo gli squali e basta di questi tempi.

per salire davvero servono li sordi e non li mettono manco i cani :D
si potra' anhe salire ma e' una salita fragile una specie di polvere di natale da mettere sugli alberi ;)

praticamente il ctz ha fatto piu' denaro del fib e' tutto dire:D

io rispondo solo olly a cose che sono elementari....e che tutti dovrebbere sapere.....qua si da moltissimo affidamento ai grafici....ma in determinati casi non è sempre cosi....:-o

Tu che maneggi i cw,quindi hai pelo sullo stomaco da vendere,mi fa specie un discorso del genere.Poi che,tutti noi sappiamo perfettamente che questo rialzo si basa sul nulla,è un altro discorso!Lo sai che vOLLYo arrivare ad avere 4.000 XBR e sai bene a quanta esposizione short corrispondono,ma non è certo questo il momento!;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto