Fine anno, tempo di bilanci: il momento più bello ed il più brutto del 2022

Claire

ἰοίην
Il più bello quando ho portato a casa il pianoforte del nonno.

Il più brutto non lo voglio dire ma la vaccatona del figlio è stata ugualmente un momento duro.

In generale, 2022 senza infamia e senza lode, escludendo la guerra.

uno skifo.
E pensare che un piccolissimo intervento di Lady potrebbe illuminare come un raggio di sole dopo la tempesta queste ultime ore del 2022.
O essere un radioso inizio per il 2023.
Niente di fondamentale, sia chiaro, ma sarebbe come quanto l'Italia vince i mondiali, non ti cambia nulla ma sei più felice.

Il momento più bello è stato attorno al 23 marzo 2022 quando ebbi in sogno, una specie di illuminazione.

Il momento più brutto nel senso di sconvolgente-destabilizzante è stato 15gg fa quando ho conosciuto il signor Manè, un personaggio della cyber-security.

Nel bene e nel male sicuramente un anno da ricordare. Nonostante abbia cercato in questi anni di immaginare vari possibili scenari per il futuro, il 2023 probabilmente mi proporrà sfide a cui sono preparato solo parzialmente.
Se va come nel 2022 bene o male mi arrabatto ma probabilmente la sensazione che resterà sarà la stessa, quella di tempi indigesti, mangiato-pesantezza-digerito in qualche maniera.

Insomma amici, per il 2023 ci vorrà per forza un rutto liberatorio.

i piu' brutti per me sono stati Neralux che va in ospedale e il ban eterno di Titano.

Di belli ce ne sono tanti: l'entusiasmo di Cler e le mattane da sbellicarsi degli amici ;)

io dico che LB non lo riammetterà mai... ma penso anche che se si riaffacciasse farebbe finta di non accorgersene ;)

Il giorno più bello del 2022? Tutti i 364, il giorno più brutto il 365°
Ogni giorno nel bene o nel male vale sempre la pena di essere vissuto.

L’ultimo invece mi dice che un altro anno è passato e nonostante tutto quello che io possa fare qualcosa inevitabilmente inizia a creparsi.

si possono fare tutti gli esorcismi possibili ma il sorriso si spegne a metà.

Io in genere non faccio mai bilanci perchè ogni momento dà sempre qualche insegnamento ma devo ammettere purtroppo che per me il 2022 è stato un anno da dimenticare e lo lascio alle spalle volentieri. Ci sono stati dei fatti che mi hanno davvero buttato giù pesantemente.
Il momento più bello invece è stato invece quando ho ricevuto una bella notizia ancora fresca fresca che sta travolgendo in maniera positiva la mia vita lavorativa e personale e mi ripaga di tutto. Sono talmente felice che ora ho tantissimi progetti in testa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto