Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fine anno, tempo di bilanci: il momento più bello ed il più brutto del 2022
uno skifo.
E pensare che un piccolissimo intervento di Lady potrebbe illuminare come un raggio di sole dopo la tempesta queste ultime ore del 2022.
O essere un radioso inizio per il 2023.
Niente di fondamentale, sia chiaro, ma sarebbe come quanto l'Italia vince i mondiali, non ti cambia nulla ma sei più felice.
Il momento più bello è stato attorno al 23 marzo 2022 quando ebbi in sogno, una specie di illuminazione.
Il momento più brutto nel senso di sconvolgente-destabilizzante è stato 15gg fa quando ho conosciuto il signor Manè, un personaggio della cyber-security.
Nel bene e nel male sicuramente un anno da ricordare. Nonostante abbia cercato in questi anni di immaginare vari possibili scenari per il futuro, il 2023 probabilmente mi proporrà sfide a cui sono preparato solo parzialmente.
Se va come nel 2022 bene o male mi arrabatto ma probabilmente la sensazione che resterà sarà la stessa, quella di tempi indigesti, mangiato-pesantezza-digerito in qualche maniera.
Insomma amici, per il 2023 ci vorrà per forza un rutto liberatorio.
Io in genere non faccio mai bilanci perchè ogni momento dà sempre qualche insegnamento ma devo ammettere purtroppo che per me il 2022 è stato un anno da dimenticare e lo lascio alle spalle volentieri. Ci sono stati dei fatti che mi hanno davvero buttato giù pesantemente.
Il momento più bello invece è stato invece quando ho ricevuto una bella notizia ancora fresca fresca che sta travolgendo in maniera positiva la mia vita lavorativa e personale e mi ripaga di tutto. Sono talmente felice che ora ho tantissimi progetti in testa.