Macroeconomia Fine dell'euro: scenari possibili o ipotetici (1 Viewer)

Comandante Gerard

Forumer storico
Si ammassano le truppe

Austria: vuole estendere il divieto di short selling a tutta Europa (Financial Times)

E da noi...? Ah gia´, quando tutti avranno deciso verra´annunciato che il nostro premier ha convinto tutti a decidere...:D

Ultima modifica di un moderatore:

Comandante Gerard

Forumer storico
Austria: vuole estendere il divieto di short selling a tutta Europa (Financial Times)

E da noi...? Ah gia´, quando tutti avranno deciso verra´annunciato che il nostro premier ha convinto tutti a decidere...:D

Visto che il termine mi e´stato cambiato preciso per tutti : va bene cosi´ma io non avevo scritto premier...; ed in ogni caso (per il correttore) premier non e´un aggettivo, ma un sostantivo...

Imark

Forumer storico
Visto che il termine mi e´stato cambiato preciso per tutti : va bene cosi´ma io non avevo scritto premier...; ed in ogni caso (per il correttore) premier non e´un aggettivo, ma un sostantivo...

Comandante, se partiamo anche qui con i nani ed i baffetti, finisce come talvolta su altri siti ... dove volano gli stracci... ;) é in effetti un sostantivo...

ilfolignate

Forumer storico
Cambia qualcosa?

Non siamo in arena Politica e quindi cerchiamo di non far degenerare le discussioni.

Grazie per la collaborazione :up:

Comandante Gerard

Forumer storico
Comandante, se partiamo anche qui con i nani ed i baffetti, finisce come talvolta su altri siti ... dove volano gli stracci... ;) é in effetti un sostantivo...

Ma figurati se e´nelle mie intenzioni far volare gli stracci...e´che talvolta do´superficialmente per scontato che sia cosi´per tutti...ci staro´attento la prox.- messaggio ricevuto :up:

Comandante Gerard

Forumer storico
Cambia qualcosa?

Non siamo in arena Politica e quindi cerchiamo di non far degenerare le discussioni.

Grazie per la collaborazione :up:

Senza polemica, cambia eccome...
Non voglio far degenerare niente, quindi massimo rispetto per le opinioni , ma massimo rispetto anche per i termini e l´uso della lingua italiana... - e´un fatto culturale a cui tengo molto, affatto secondario , anche per la bonta´ed il livello stesso delle discussioni..tutto qua - Niente di personale :up:

ilfolignate

Forumer storico
Senza polemica, cambia eccome...
Non voglio far degenerare niente, quindi massimo rispetto per le opinioni , ma massimo rispetto anche per i termini e l´uso della lingua italiana... - e´un fatto culturale a cui tengo molto, affatto secondario , anche per la bonta´ed il livello stesso delle discussioni..tutto qua - Niente di personale :up:

Bè devi avere anche massimo rispetto per gli "ignoranti" come me che mal si esprimono con la lingua Italiana ;)

Comandante Gerard

Forumer storico
Bè devi avere anche massimo rispetto per gli "ignoranti" come me che mal si esprimono con la lingua Italiana ;)

Ti dirò di più: tutti siamo "ignoranti" in senso letterale e sano di qualcosa...io per primo, e di mille cose. Sommo rispetto per gli "ignoranti" di questo tipo.
Diverso è se l'ignorante credendo di non esserlo diventa arrogante e si mette a insegnare ciò che in realtà ha più bisogno di imparare...beh , non vorrei esserti sembrato arrogante, non era certo questa la mia intenzione , tutt'altro!
L'arroganza è il lato becero dell'ignoranza senza speranza.
Un saluto a te ;)

Users who are viewing this thread

Alto