Goofy Moderator 21 Marzo 2011 #291 per caso sul pc hai tutte quelle versioni di java vedi nel pannello di controllo
Goofy Moderator 21 Marzo 2011 #293 rimuovi tutto tranne la 24 sembra comunque un bug di ff https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=541372 Ultima modifica: 21 Marzo 2011
rimuovi tutto tranne la 24 sembra comunque un bug di ff https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=541372
Goofy Moderator 22 Marzo 2011 #295 aggiornate alla v 4 ed ottimizzatelo Ultima modifica: 22 Marzo 2011
E|_f0 6 feet 2.25 inches 22 Marzo 2011 #296 Goofy ha scritto: aggiornate alla v 4 ed ottimizzatelo Clicca per allargare... grazie, aggiornato, poi provo ad ottimizzarlo non sembra male, peccato che mi è andato in crash dopo solo 5 minuti di utilizzo... inviata segnalazione per dirla tutta avevo un problemino anche prima, avvio lento circa 30 secondi il tutto avvenuto, e ne son sicuro, dopo che ho disinstallato il firewall outpost qualche idea su cosa controllare ? grazie Ultima modifica: 22 Marzo 2011
Goofy ha scritto: aggiornate alla v 4 ed ottimizzatelo Clicca per allargare... grazie, aggiornato, poi provo ad ottimizzarlo non sembra male, peccato che mi è andato in crash dopo solo 5 minuti di utilizzo... inviata segnalazione per dirla tutta avevo un problemino anche prima, avvio lento circa 30 secondi il tutto avvenuto, e ne son sicuro, dopo che ho disinstallato il firewall outpost qualche idea su cosa controllare ? grazie
E|_f0 6 feet 2.25 inches 22 Marzo 2011 #297 per chi vuole provare la versione 4 a 64 bit: Index of /pub/mozilla.org/firefox/nightly/latest-mozilla-central c'è anche la portable
per chi vuole provare la versione 4 a 64 bit: Index of /pub/mozilla.org/firefox/nightly/latest-mozilla-central c'è anche la portable
erg evvaiiii... 22 Marzo 2011 #298 IlSoftware.it - Firefox 4.0: ecco la versione finale del browser opensource
erg evvaiiii... 23 Marzo 2011 #299 erg ha scritto: IlSoftware.it - Firefox 4.0: ecco la versione finale del browser opensource Clicca per allargare... oggi l'aggiornamento automatico mi ha aggiornato alla versione 3.6.16, anzichè alla 4.0. come mai? devo scaricarla e sovrainstallarla a mano?
erg ha scritto: IlSoftware.it - Firefox 4.0: ecco la versione finale del browser opensource Clicca per allargare... oggi l'aggiornamento automatico mi ha aggiornato alla versione 3.6.16, anzichè alla 4.0. come mai? devo scaricarla e sovrainstallarla a mano?