Browsers Firefox - 3d di riferimento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio
più che farcire il browser di estensioni preferisco utilizzare

Firefox, Opera ed Iron a seconda delle necessità

questi 3 soddisfano le mie modeste esigenze

perchè alcune non funzionano quindi ?

Con la nuova roadmap, quindi, alcune estensioni potrebbero essere disattivate ogni sei settimane. "Dovreste rivolgervi a chi sviluppa i vari add-on per Firefox invitandoli ad utilizzare le API stabili disponibili nell'apposito SDK", ha osservato, sul punto, Dotzler. "Se gli sviluppatori applicano questa procedura, le loro estensioni continueranno a funzionare in ogni versione di Firefox".

non avevo letto bene...

lo fa già FF localmente
ma con questa estensione c'è un qualcosa in +
la password non è conservata localmente ma in the cloud con una tua utenza(non si rischia niente in quanto è cifrata e in ogni caso devi inserire una master-password)

qual'è il vantaggio?
usando un altro browser, avendo installato preventivamente la stessa estensione (esiste oltre che per FF anche per Chrome e Opera) hai a disposizione le tue password

se vai su un altro pc puoi usufruire delle tue password

lo fa già FF localmente
ma con questa estensione c'è un qualcosa in +
la password non è conservata localmente ma in the cloud con una tua utenza(non si rischia niente in quanto è cifrata e in ogni caso devi inserire una master-password)

qual'è il vantaggio?
usando un altro browser, avendo installato preventivamente la stessa estensione (esiste oltre che per FF anche per Chrome e Opera) hai a disposizione le tue password

se vai su un altro pc puoi usufruire delle tue password

Un must! :up:

Funziona ottimamente anche con linux

appena ritornato alla v 4 perchè nella v 5 una estensione per me importante non è ancora supportata...

credo che da oggi in poi l'upgrade di versione lo farò solo se costretto :D

già aggiornato a firefox 5
ma firefox lo uso così poco,
gli preferisco Opera e Chrome sembrano più veloci
a proposito è una mia idea o le versioni appena aggiornate
sembrano più veloci? E poi col passare delle settimane rallentano
un po'? Vorrei sapere se anche a voi succede questo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto