Browsers Firefox - 3d di riferimento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non lo uso sandboxato non uso l'estensione wot non mi faccio troppe pippe mentali :D e per essere il numero 2 in europa ci sarà pure un motivo :up:

Allegati

• Schermata.png
    Schermata.png
    61 KB · Visite: 301
una volta vuoi parlare dei bug critici di FF (Secunia) e quando ti porto i numeri te ne esci con la sua diffusione

se ragioni così semplicisticamente allora usa il browser + usato al mondo IE (forse addirittura il 6) :D

tanto io non ti voglio convincere di niente

tu usi il tuo FF, io uso il mio Opera :)

Da buon napoletano vuoi girare la pizza :D hai postato un grafico della cenzic dove c'erano 8 bug di FF senza pach che sul sito secunia non risultano a proposito abito in provincia di napoli quindi attento con le pizze :D:D:D

Da buon napoletano vuoi girare la pizza :D hai postato un grafico della cenzic dove c'erano 8 bug di FF senza pach che sul sito secunia non risultano a proposito abito in provincia di napoli quindi attento con le pizze :D:D:D

io le pizze le mangio non le giro :D

se hai qualcosa da dire su quei report fai un'email a quelli della cenzic ..non a me

la verifica se quei bug erano chiusi l'hai fatta il 31-12-2009 o oggi?

io rispondo solo di questi numeri presi dalla Secunia.... che mi sembra già un abisso...

poi ripeto...continua ad usare il tuo FF :D

riporto i numeri della Secunia circa i bug totali e la % dei bug High Critical

FF 3.6.x (uscita a febbraio)
1 bug Highly Critical
100% High Critical (% poco significativa poichè è un solo bug)

FF 3.5.x (Luglio 2009)
8 totali
88% High Critical

FF 3.0.x
24 totali
83% High Critical

---------------------------------------------------
Opera 10.x
5 totali
60% High Critical

Opera 9.x
25 totali
64% High Critical

Opera 8.x
26 totali
46% High Critical

Opera 7.x
48 totali
27% High Critical

Ultima modifica:
Azz ma tien a capa tost,i numeri di secunia parlano di 0 bug non patchati i tuoi numeri si riferiscono al totale di bug scoperti vabbuò ho capito che oltre a girare la pizza ti piace pure girare i numeri :D:D

Azz ma tien a capa tost,i numeri di secunia parlano di 0 bug non patchati i tuoi numeri si riferiscono al totale di bug scoperti vabbuò ho capito che oltre a girare la pizza ti piace pure girare i numeri :D:D

la capa tosta la tieni tu :D

ti ho risposto che dei grafici di cenzic risponde cenzic (fai una e-mail a loro)
io non voglio entrare nei loro report, il governo tedesco si è fidato ed ha consigliato di non usare FF :D

io rispondo solo di altri numeri
la % dei bug Highly critical sul totale dei bugs che sono un'altra cosa ma che sono molto + gravi imho :down::down::down:

FF ha una % è sempre superiore all'80% su tutte le versioni che ha sfornato sin'ora

ma poi che ti attacchi a fare a queste cose se le consideri come dici tu "pippe mentali" ? :-?

ieri dovrebbero essere uscite nuove versioni di FF che vanno a chiudere bug di sicurezza critici

3.0.19 (5 critiche)
3.5.09 (5 critiche) (supportata fino a Agosto 2010)

sempre per chi non già passato alla 3.6.2

Allora diciamo che il grafico della cenzic da te postato e commentato con una certa enfasi è fasullo,per la tua domanda ti posso rispondere che non mi và che si attacchi un browser che partendo dal niente ha scalfito il monopolio microsoft e che non ha dietro multinazionali,diciamo che mi sento un robin hood :D

che sia fasullo lo dici tu

io non me la sento di dire che è fasullo, si dovrebbe entrare nel merito di quei dati ed io non ne ho il tempo e la voglia; qualcun altro aveva detto che il bug di Secunia su FF 3.6.2 era un fake e poi si è dimostrato che aveva detto una castroneria

report, che ripeto, è stato preso in esame da un ente governativo tedesco sulla sicurezza informatica e che ha deciso di conseguenza di diramare un bollettino in cui consigliava di non usare FF

io non attacco nessun browser
io riporto numeri (i miei non quelli di Cenzic) , incontestabili, incontrovertibili ...non sono opinioni ma freddi numeri (i miei)

poi ognuno esprime le opinioni che vuole...semprechè non si vesta da Robin Hood ma mi parli con l'apporto di numeri freddi

Users who are viewing this thread

Back
Alto