Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da buon napoletano vuoi girare la pizza hai postato un grafico della cenzic dove c'erano 8 bug di FF senza pach che sul sito secunia non risultano a proposito abito in provincia di napoli quindi attento con le pizze
Da buon napoletano vuoi girare la pizza hai postato un grafico della cenzic dove c'erano 8 bug di FF senza pach che sul sito secunia non risultano a proposito abito in provincia di napoli quindi attento con le pizze
Azz ma tien a capa tost,i numeri di secunia parlano di 0 bug non patchati i tuoi numeri si riferiscono al totale di bug scoperti vabbuò ho capito che oltre a girare la pizza ti piace pure girare i numeri
Azz ma tien a capa tost,i numeri di secunia parlano di 0 bug non patchati i tuoi numeri si riferiscono al totale di bug scoperti vabbuò ho capito che oltre a girare la pizza ti piace pure girare i numeri
ti ho risposto che dei grafici di cenzic risponde cenzic (fai una e-mail a loro) io non voglio entrare nei loro report, il governo tedesco si è fidato ed ha consigliato di non usare FF
io rispondo solo di altri numeri
la % dei bug Highly critical sul totale dei bugs che sono un'altra cosa ma che sono molto + gravi imho
FF ha una % è sempre superiore all'80% su tutte le versioni che ha sfornato sin'ora
ma poi che ti attacchi a fare a queste cose se le consideri come dici tu "pippe mentali" ?
Allora diciamo che il grafico della cenzic da te postato e commentato con una certa enfasi è fasullo,per la tua domanda ti posso rispondere che non mi và che si attacchi un browser che partendo dal niente ha scalfito il monopolio microsoft e che non ha dietro multinazionali,diciamo che mi sento un robin hood
io non me la sento di dire che è fasullo, si dovrebbe entrare nel merito di quei dati ed io non ne ho il tempo e la voglia; qualcun altro aveva detto che il bug di Secunia su FF 3.6.2 era un fake e poi si è dimostrato che aveva detto una castroneria
report, che ripeto, è stato preso in esame da un ente governativo tedesco sulla sicurezza informatica e che ha deciso di conseguenza di diramare un bollettino in cui consigliava di non usare FF
io non attacco nessun browser
io riporto numeri (i miei non quelli di Cenzic) , incontestabili, incontrovertibili ...non sono opinioni ma freddi numeri (i miei)
poi ognuno esprime le opinioni che vuole...semprechè non si vesta da Robin Hood ma mi parli con l'apporto di numeri freddi