nogain Forumer storico 26 Dicembre 2012 #1.742 unlui ha scritto: auguri :d ai cani gli e' rimasto il tacchino in chiulo Clicca per allargare... A me un fagiano
unlui ha scritto: auguri :d ai cani gli e' rimasto il tacchino in chiulo Clicca per allargare... A me un fagiano
nogain Forumer storico 26 Dicembre 2012 #1.743 unlui ha scritto: il monti si e' messo a twittare Clicca per allargare... .....pensa se scoreggia Ciao senatori
unlui ha scritto: il monti si e' messo a twittare Clicca per allargare... .....pensa se scoreggia Ciao senatori
unlui Cymbius ! 26 Dicembre 2012 #1.744 nogain ha scritto: .....pensa se scoreggia Ciao senatori Clicca per allargare... ciao beppe caro tutto ok hai magnato? che ti ha portato babbo natale?
nogain ha scritto: .....pensa se scoreggia Ciao senatori Clicca per allargare... ciao beppe caro tutto ok hai magnato? che ti ha portato babbo natale?
unlui Cymbius ! 26 Dicembre 2012 #1.745 comunque ho avuto che e' stato un natale molto molto molto sotto tono. la gente mi e' parsa sminghiata
comunque ho avuto che e' stato un natale molto molto molto sotto tono. la gente mi e' parsa sminghiata
nogain Forumer storico 26 Dicembre 2012 #1.746 unlui ha scritto: ciao beppe caro tutto ok hai magnato? che ti ha portato babbo natale? Clicca per allargare... Magnato si Bru....ma adesso son tappato
unlui ha scritto: ciao beppe caro tutto ok hai magnato? che ti ha portato babbo natale? Clicca per allargare... Magnato si Bru....ma adesso son tappato
unlui Cymbius ! 26 Dicembre 2012 #1.747 nogain ha scritto: Magnato si Bru....ma adesso son tappato Clicca per allargare... si magnano tante schifezze ora ho imposto alla mugliera di farmi un brodino si e' messo a farlo altrimenti la frustavo meno male che ste feste durano due giorni zio porco se durassero na settimana si muore
nogain ha scritto: Magnato si Bru....ma adesso son tappato Clicca per allargare... si magnano tante schifezze ora ho imposto alla mugliera di farmi un brodino si e' messo a farlo altrimenti la frustavo meno male che ste feste durano due giorni zio porco se durassero na settimana si muore
nogain Forumer storico 26 Dicembre 2012 #1.749 unlui ha scritto: si magnano tante schifezze ora ho imposto alla mugliera di farmi un brodino si e' messo a farlo altrimenti la frustavo meno male che ste feste durano due giorni zio porco se durassero na settimana si muore Clicca per allargare... Infatti.....io adesso mi scaldo una scodella di latte Mi preparo.....sabato vado in Alto Adige e per 4 giorni magno e me mbriaco.....s'inkuli anche il Monti Questi ci ammazzano e son tutti a leccargli il kiulo zioporko
unlui ha scritto: si magnano tante schifezze ora ho imposto alla mugliera di farmi un brodino si e' messo a farlo altrimenti la frustavo meno male che ste feste durano due giorni zio porco se durassero na settimana si muore Clicca per allargare... Infatti.....io adesso mi scaldo una scodella di latte Mi preparo.....sabato vado in Alto Adige e per 4 giorni magno e me mbriaco.....s'inkuli anche il Monti Questi ci ammazzano e son tutti a leccargli il kiulo zioporko
unlui Cymbius ! 26 Dicembre 2012 #1.750 nogain ha scritto: Infatti.....io adesso mi scaldo una scodella di latte Mi preparo.....sabato vado in Alto Adige e per 4 giorni magno e me mbriaco.....s'inkuli anche il Monti Questi ci ammazzano e son tutti a leccargli il kiulo zioporko Clicca per allargare... io devo lavorare domani e dopo poi voglio andare qualche giorno fuori dalle palle pure io
nogain ha scritto: Infatti.....io adesso mi scaldo una scodella di latte Mi preparo.....sabato vado in Alto Adige e per 4 giorni magno e me mbriaco.....s'inkuli anche il Monti Questi ci ammazzano e son tutti a leccargli il kiulo zioporko Clicca per allargare... io devo lavorare domani e dopo poi voglio andare qualche giorno fuori dalle palle pure io