Fiscal cliff e' dentro di voi

:eek::eek::eek: Complimenti :bow:
Anche perchè un tempo non si lavorava la terra con i trattori.

ho iniziato io a guidarli... a suon di frustate però

e se volevo studiare dovevo farlo di notte alla luce della legna bella secca che mamma (che non c'è più...-)mi metteva da parte

insomma lavoro duro, aria aperta, qualcuno da frustare se la vanga non era bastata per scaricare le tensioni > assicura lunga vita:D

Ultima modifica:
Il gioco e' finito, devo confessarvi che sono uno studente di psicologia e sto svolgendo una tesi sulla psicologia nel mondo del trading con riferimento anche alle dinamiche di aggregazione dei traders sul web.
La mia presenza provocatoria era mirata a sondare le reazioni sotto stress nei confronti di un elemento estraneo e ostile al gruppo, per l'appunto io.
E' possibile che saro' costretto a entrare ancora tra voi con altre sembianze e di cio' vi chiedo scusa fin da ora.
Il traderscimmia comunque vi saluta e vi ringrazia scusandosi per i modi e spero non me ne vogliate.
:ciao:

Ahhh secondo me non ne hai azzeccata una con la tesi se vuoi in MP ti spiego che in realtà questo thread è stato creato per attirare uno studente che dovesse fare una tesi sulle dinamiche di aggregazione sul web.. per capirne se ne era all'altezza ed ora abbiamo il risultato...:-o

e se volevo studiare dovevo farlo di notte alla luce della legna bella secca che mamma (che non c'è più...-)mi metteva da parte

insomma lavoro duro, aria aperta, qualcuno da frustare se la vanga non era bastata per scaricare le tensioni > assicura lunga vita:D
Caspita... ti sei fatta una bella gavetta :bow:

:ciao:

Un documento ufficiale risalente al 1966 delinea le attività di modificazione meteo-climatica e le loro devastanti implicazioni
Tanker Enemy - STOP CHEMTRAILS!

:ciao::ciao::ciao:

:d:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ZkimYrUixCI]Ho bisogno di guadagnare - Puntata 10 - Servizio Pubblico - YouTube[/ame]

sto ascoltando tremonti sulla 2

dice di aver pagato 70mila euro di imu

ma che cavolo ha un comune intero?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto