unlui Cymbius ! 2 Gennaio 2013 #91 cicoriabagnata ha scritto: Unlui, ma sicuro che il nikkey ha aperto? a quanto è la variazione? Clicca per allargare... caxxo ne so' aveva aperto a -.75% poi recupero fino a -0.25 ora fermi ancora se capisce na minghia
cicoriabagnata ha scritto: Unlui, ma sicuro che il nikkey ha aperto? a quanto è la variazione? Clicca per allargare... caxxo ne so' aveva aperto a -.75% poi recupero fino a -0.25 ora fermi ancora se capisce na minghia
cicoriabagnata Forumer storico 2 Gennaio 2013 #92 Bon, peccato che ho sonno, perchè tutto ciò è meglio dell'allunaggio!
cicoriabagnata Forumer storico 2 Gennaio 2013 #93 Buonanotte ragazze e ragazzi; tanto alla fine arriva john waine
unlui Cymbius ! 2 Gennaio 2013 #94 cicoriabagnata ha scritto: Bon, peccato che ho sonno, perchè tutto ciò è meglio dell'allunaggio! Clicca per allargare... na'mo va' e ricordiamoci di vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo tanto arrivera' un giorno che sara' l'ultimo bonanotte
cicoriabagnata ha scritto: Bon, peccato che ho sonno, perchè tutto ciò è meglio dell'allunaggio! Clicca per allargare... na'mo va' e ricordiamoci di vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo tanto arrivera' un giorno che sara' l'ultimo bonanotte
samir Forumer storico 2 Gennaio 2013 #95 cmq l'argento è al rialzo conoscete il detto degli antichi indiani veda? ?buona notte
samir Forumer storico 2 Gennaio 2013 #96 Grafico in tempo reale Nikkei | Grafico dell'indice Nikkei Dow Index in tempo reale cmq il nikkei non fa testo sul mensile aveva un minimo fc (2011) che sta arrivando a target Ultima modifica: 2 Gennaio 2013
Grafico in tempo reale Nikkei | Grafico dell'indice Nikkei Dow Index in tempo reale cmq il nikkei non fa testo sul mensile aveva un minimo fc (2011) che sta arrivando a target
traderscimmia Banned 2 Gennaio 2013 #99 superbaffone ha scritto: Buon anno, vi leggo in alto mare, certo senza di me é dura Clicca per allargare... che simpatico, auguri anche a te
superbaffone ha scritto: Buon anno, vi leggo in alto mare, certo senza di me é dura Clicca per allargare... che simpatico, auguri anche a te