Fiscal cliff? Hollywood vi fa una sega!

domanda :-o

devo riformattare il pc e dovrei salvare la posta e tutti indirizzi come caxxo se faceva a salvare il contenuto di explorer che non me ricordo? :-o

eh si.si chiama.matrimonio(da madre) MA TI CIULA IL PATRIMONIO(DA PADRE)quindi rimani in braghe di tela- noi al massimo ci riproduciamo.bru- indi ,io sono contro il divorzio,quindi nn mi sposo

eh si.si chiama.matrimonio(da madre) MA TI CIULA IL PATRIMONIO(DA PADRE)quindi rimani in braghe di tela- noi al massimo ci riproduciamo.bru- indi ,io sono contro il divorzio,quindi nn mi sposo
ma pure questo non si era sposato e si trova ne guai :-o

(ANSA) - NEW YORK, 2 GEN - Dona lo sperma a una coppia di lesbiche desiderose di diventare mamme e lo stato gli impone di contribuire alle spese mediche della bimba nata con l'inseminazione artificiale. William Marotta, 46enne di Topeka, in Kansas, si e' rivolto al tribunale per evitare di essere costretto a pagare. L'uomo aveva firmato una rinuncia al diritto di paternita' sul bebe' nato nel 2009. Ma l'inseminazione non e' stata eseguita da un medico registrato e per lo stato l'accordo tra le parti non è valido.

sempre detto io,che gay e' bello.zio leder-il giudice era donna.eh bisogna essere anonimi ,se no ti ciulano-porca trota

Users who are viewing this thread

Back
Alto