Fiscal cliff? Hollywood vi fa una sega!

Oggi ho provato la prima esperienza gay del 2013... long sul bund... preso direttamente nel biuss! :rolleyes:
borsa di minchia :D lasciali fare per ora :D stanno ancora imbriachi ed euforici :D

secondo me in tarda mattinata domani si puo' tentare qualcosa ma non prima di vedere i 17200

Ultima modifica:
ah so' na sega io . dico solo che cross che scende e bond che salgono e come salgono ..............qualcuno mente :D
Neanch'io so una sega e sono sempre stato un trader intraday, però chiusure sui minimi e aperture in gap sopra i massimi e viceversa non hanno alcun senso.
Qua ai break di livelli invece di accellerare, invertono...
Su livelli importanti, invece di rimbalzare proseguono il ribasso/rialzo per poi invertire 20/30 tic dal livello...
Io non ci capisco più un caz... ho perso tutti i riferimenti :titanic:

Neanch'io so una sega e sono sempre stato un trader intraday, però chiusure sui minimi e aperture in gap sopra i massimi e viceversa non hanno alcun senso.
Qua ai break di livelli invece di accellerare, invertono...
Su livelli importanti, invece di rimbalzare proseguono il ribasso/rialzo per poi invertire 20/30 tic dal livello...
Io non ci capisco più un caz... ho perso tutti i riferimenti :titanic:
bah vedremo gianni a me me pare tutta na strunzata se cosi' non sara' mi compro grecia e che s'inculino e ci mettiamo in pensione :D

sega a motore? :D
a manovella :D
Te, il nonno e omone siete ricchi e potete stare in pensione... a me, me toccà laurà su sto mercato de' minghia!!! :rolleyes:
da stasera penso a serpico :rolleyes: serpico e' il nuovo sistema che osserva i c/c e vede che compra quanto muovi e bla bla . cioe' alla base possono salire dove minghia vogliono, ma manca un principio che cozza con i liberismo che le bische vogliono esprimere .

se cosi' e' io credo che sia un giro ennesimo per salvare banche e inchiappettare risparmiatori.

cerchiamo notizie su serpico :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto