unlui Cymbius ! 2 Gennaio 2013 #211 pacu83 ha scritto: che? Clicca per allargare... boh non lo so' e' una mia ideaa. se fanno salire le bische a go go' e controllano i conti sono sicuro che s'inventano qualcosa per incularteli
pacu83 ha scritto: che? Clicca per allargare... boh non lo so' e' una mia ideaa. se fanno salire le bische a go go' e controllano i conti sono sicuro che s'inventano qualcosa per incularteli
Giannigas Forumer storico 2 Gennaio 2013 #212 Bon, vado a letto a leggere un po' e a rilassarmi che per oggi me hanno fatto incazzà abbastanza
pacu83 NON SONO STATO IO... 2 Gennaio 2013 #213 unlui ha scritto: serve un hacker Clicca per allargare... solo acari, niente hacker
zovirax Banned 2 Gennaio 2013 #214 Ciao sono serpico (in incognito), mi hanno riferito che, qui, qualcuno voleva parlare con me.
pacu83 NON SONO STATO IO... 2 Gennaio 2013 #215 unlui ha scritto: boh non lo so' e' una mia ideaa. se fanno salire le bische a go go' e controllano i conti sono sicuro che s'inventano qualcosa per incularteli Clicca per allargare... io ho iò profilo basso anche se sono innocente So prudente io...... vado a fumà 1/2 sigaretta, e l'altra mezza dopo.
unlui ha scritto: boh non lo so' e' una mia ideaa. se fanno salire le bische a go go' e controllano i conti sono sicuro che s'inventano qualcosa per incularteli Clicca per allargare... io ho iò profilo basso anche se sono innocente So prudente io...... vado a fumà 1/2 sigaretta, e l'altra mezza dopo.
unlui Cymbius ! 2 Gennaio 2013 #216 Giannigas ha scritto: Bon, vado a letto a leggere un po' e a rilassarmi che per oggi me hanno fatto incazzà abbastanza Clicca per allargare... notte gianni
Giannigas ha scritto: Bon, vado a letto a leggere un po' e a rilassarmi che per oggi me hanno fatto incazzà abbastanza Clicca per allargare... notte gianni
pacu83 NON SONO STATO IO... 2 Gennaio 2013 #218 zovirax ha scritto: Ciao sono serpico (in incognito), mi hanno riferito che, qui, qualcuno voleva parlare con me. Clicca per allargare... ma va fangiul...........
zovirax ha scritto: Ciao sono serpico (in incognito), mi hanno riferito che, qui, qualcuno voleva parlare con me. Clicca per allargare... ma va fangiul...........
unlui Cymbius ! 2 Gennaio 2013 #219 zovirax ha scritto: Ciao sono serpico (in incognito), mi hanno riferito che, qui, qualcuno voleva parlare con me. Clicca per allargare... con te non parlo. se hai una sorella bona parlo solo con lei
zovirax ha scritto: Ciao sono serpico (in incognito), mi hanno riferito che, qui, qualcuno voleva parlare con me. Clicca per allargare... con te non parlo. se hai una sorella bona parlo solo con lei
pacu83 NON SONO STATO IO... 2 Gennaio 2013 #220 zovirax ha scritto: Ciao sono serpico (in incognito), mi hanno riferito che, qui, qualcuno voleva parlare con me. Clicca per allargare... skerzo eh...
zovirax ha scritto: Ciao sono serpico (in incognito), mi hanno riferito che, qui, qualcuno voleva parlare con me. Clicca per allargare... skerzo eh...