unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #412 cicoriabagnata ha scritto: siete pazzi come filo! addio Clicca per allargare... ma che hai un brufolo in culo?
cicoriabagnata ha scritto: siete pazzi come filo! addio Clicca per allargare... ma che hai un brufolo in culo?
nogain Forumer storico 3 Gennaio 2013 #414 unlui ha scritto: beppe. sei long shot o slong? Clicca per allargare... Sono St.ronzo .....dovresti capire
unlui ha scritto: beppe. sei long shot o slong? Clicca per allargare... Sono St.ronzo .....dovresti capire
cicoriabagnata Forumer storico 3 Gennaio 2013 #415 nogain ha scritto: Sono St.ronzo .....dovresti capire Clicca per allargare... Sei lungimirante
samir Forumer storico 3 Gennaio 2013 #416 samir ha scritto: mi è suonata la sveglia... ci siamo? Clicca per allargare... che ora era? cicoriabagnata ha scritto: non diciamo stronzate guardando un micromovimento e da qui predire il futuro: leggi i fondi del caffè! Clicca per allargare... non si guarda in basso ma in alto
samir ha scritto: mi è suonata la sveglia... ci siamo? Clicca per allargare... che ora era? cicoriabagnata ha scritto: non diciamo stronzate guardando un micromovimento e da qui predire il futuro: leggi i fondi del caffè! Clicca per allargare... non si guarda in basso ma in alto
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #417 nogain ha scritto: Sono St.ronzo .....dovresti capire Clicca per allargare... t'avevo lasciato rikkioni e mi ritorni stro.nzo dallamontagna mi depisti sempre
nogain ha scritto: Sono St.ronzo .....dovresti capire Clicca per allargare... t'avevo lasciato rikkioni e mi ritorni stro.nzo dallamontagna mi depisti sempre
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #418 samir ha scritto: che ora era? non si guarda in basso ma in alto Clicca per allargare... brava sei in gamba ma hai chiuso presto hei delle belle gambe a proposito? ps possono anche suicidarsi a breve se inverte una cosina :
samir ha scritto: che ora era? non si guarda in basso ma in alto Clicca per allargare... brava sei in gamba ma hai chiuso presto hei delle belle gambe a proposito? ps possono anche suicidarsi a breve se inverte una cosina :
nogain Forumer storico 3 Gennaio 2013 #419 unlui ha scritto: t'avevo lasciato rikkioni e mi ritorni stro.nzo dallamontagna mi depisti sempre Clicca per allargare... Scolta.....ma Roby è un cacciatore?
unlui ha scritto: t'avevo lasciato rikkioni e mi ritorni stro.nzo dallamontagna mi depisti sempre Clicca per allargare... Scolta.....ma Roby è un cacciatore?
doloeventuale Forumer attivo 3 Gennaio 2013 #420 cicoriabagnata ha scritto: non diciamo stronzate guardando un micromovimento e da qui predire il futuro: leggi i fondi del caffè! Clicca per allargare... micromovimento???? mica tanto micro!!!! saran le misure di filo ad esser micro.....ma sull'oro nn vedo micro e tanto meno sull'euro
cicoriabagnata ha scritto: non diciamo stronzate guardando un micromovimento e da qui predire il futuro: leggi i fondi del caffè! Clicca per allargare... micromovimento???? mica tanto micro!!!! saran le misure di filo ad esser micro.....ma sull'oro nn vedo micro e tanto meno sull'euro