DRIVE Massaio di Voghera 3 Gennaio 2013 #392 unlui ha scritto: samir mi permetto di dirti che hai sbagliato a chiudere Clicca per allargare... devi aggiungere ...se il sp500fut. sfonda 1451... se no va bene ma se sfonda li c'e' una figura domani sull'euro
unlui ha scritto: samir mi permetto di dirti che hai sbagliato a chiudere Clicca per allargare... devi aggiungere ...se il sp500fut. sfonda 1451... se no va bene ma se sfonda li c'e' una figura domani sull'euro
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #393 DRIVE ha scritto: devi aggiungere ...se il sp500fut. sfonda 1451... se no va bene ma se sfonda li c'e' una figura domani sull'euro Clicca per allargare... oltre 100 aziende son pronte entro 60 g.g. se non hanno risposte a spostarsi in carinzia monti vattelo a pigliare rinto lu culo tu e lo spread
DRIVE ha scritto: devi aggiungere ...se il sp500fut. sfonda 1451... se no va bene ma se sfonda li c'e' una figura domani sull'euro Clicca per allargare... oltre 100 aziende son pronte entro 60 g.g. se non hanno risposte a spostarsi in carinzia monti vattelo a pigliare rinto lu culo tu e lo spread
cicoriabagnata Forumer storico 3 Gennaio 2013 #394 Don Matteo, per favore, toglici dalle palle Monti!
cicoriabagnata Forumer storico 3 Gennaio 2013 #396 cicoriabagnata ha scritto: c'è puzza di Filo o sbaglio? Clicca per allargare... testina, sabato vengo su ma non mi fermo a dormire
cicoriabagnata ha scritto: c'è puzza di Filo o sbaglio? Clicca per allargare... testina, sabato vengo su ma non mi fermo a dormire
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #397 chiotti ha scritto: Clicca per allargare... o credono che le aziende aspettano e ascoltano le loro minghiate
chiotti ha scritto: Clicca per allargare... o credono che le aziende aspettano e ascoltano le loro minghiate
unlui Cymbius ! 3 Gennaio 2013 #399 chiotti ha scritto: non credo... ma lui ci crede Clicca per allargare... eh si lasciaglielo credere
samir Forumer storico 3 Gennaio 2013 #400 DRIVE ha scritto: devi aggiungere ...se il sp500fut. sfonda 1451... se no va bene ma se sfonda li c'e' una figura domani sull'euro Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: devi aggiungere ...se il sp500fut. sfonda 1451... se no va bene ma se sfonda li c'e' una figura domani sull'euro Clicca per allargare...