Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi e stato proposto in banca questo investimento,mi dicono che e capitale protetto 100x100,io non mi fido,qualcuno mi sa dire qualcosa?allego anche una foto
chi vuole che le risponda qui sul forum sono tutti d'accordo per vendere fondi lo scrive chiaramente il prospetto niente e garantito a chi sottoscrive un fondo eppure la raccolta fondi delle banche e ai massimi in questi anni
mi e stato proposto in banca questo investimento,mi dicono che e capitale protetto 100x100,io non mi fido,qualcuno mi sa dire qualcosa?allego anche una foto
è una sorta di fondo a scadenza. Non ha alcuna garanzia di capitale come si evince anche dal sito eurizon. Si tratta del fondo del mese che stanno vendendo in Intesa, tra l'altro rischio 4 su 7 non è proprio banale. Non so quali possano essere le tue esigenze ma sicuramente puoi trovare soluzioni più efficienti.