Buongiorno, invierò nei prossimi giorni un esposto a COVIP specificando quanto segue:
Segnalo che il fondo pensione in oggetto è praticamente irraggiungibile (via email e telefono) e più precisamente:
Il sottoscritto ha provato ad effettuare la nuova registrazione al link “abilita primo accesso” del sito FON.TE. , seguendo la “guida al primo accesso” scaricata dal sito stesso, ma non ricevo la email con la quale completare la registrazione; in pratica non è possibile accedere al sito FON.TE e verificare i propri dati.
Non è possibile contattare telefonicamente al numero 800586580 gli operatori del fondo (ammesso che ci siano) in quanto la linea cade dopo pochi secondi.
Ho inviato email (
[email protected]) avvisando dell’accaduto chiedendo supporto ma senza ricevere alcuna risposta.
Dal sito di FON.TE non è presente nemmeno un modulo di reclamo sul quale poter esprime il proprio disappunto.
Invito a tutte le persone coinvolte a fare altrettanto.
Cordiali saluti