Imposte (capital gain, minus, plus) Forconi se non tagliano o fanno finta: chi ci sta?

aggiungo io:
hotel, ristoranti, negozi, professori che danno lezioni, avvocati, geometri, ingenieri, giardinieri, ecc.....
scusate, me ne è venuto in mente ora meccanici, gommisti......

Azz facciamo prima a dire quelle che sono oneste:lol::lol:

Qui si ride ma cè da piangere,e anche questa volta nulla è cambiato:rolleyes:

Proprio così.
E vedrai ache anche il "taglio delle province" si rivelerà l'ennesima buffonata: è "stranamente" comparso il requisito di superficie, per salvare le province leghiste (vedi Belluno) , le altre si stanno già preparando per fare ricorsi di ogni genere e avanti così...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI"]Totò - E io Pago - YouTube[/ame]

Questo è un paese apparentemente libero e democratico :( dove la forma conta più della sostanza

Il l 'ho ribattezzata Dittatura Democratica:rolleyes::lol:

Proprio così.
E vedrai ache anche il "taglio delle province" si rivelerà l'ennesima buffonata: è "stranamente" comparso il requisito di superficie, per salvare le province leghiste (vedi Belluno) , le altre si stanno già preparando per fare ricorsi di ogni genere e avanti così...
Totò - E io Pago - YouTube

Scontato,non capisco come la Bce si faccia abbindolare cosi..:rolleyes:

Il l 'ho ribattezzata Dittatura Democratica:rolleyes::lol:

io democrazia medievale :).
abbiamo sempre gli stessi signorotti.due mandati e a casa con relativi contrinbuti per due mandati(chi ce la fà).semplice lineare.poi vai a zappare(se ce la fai).siamo un paese in cui la politica è una professione.un paese di 58 milioni di abitanti è o no in grado di avere una classe politica decente ogni 10 anni ?oppure senza d'alema o veltroni non possiamo andare aventi.calderoli .....................padre della patria.roba da incubi notturni.

io democrazia medievale :).
abbiamo sempre gli stessi signorotti.due mandati e a casa con relativi contrinbuti per due mandati(chi ce la fà).semplice lineare.poi vai a zappare(se ce la fai).siamo un paese in cui la politica è una professione.un paese di 58 milioni di abitanti è o no in grado di avere una classe politica decente ogni 10 anni ?oppure senza d'alema o veltroni non possiamo andare aventi.calderoli .....................padre della patria.roba da incubi notturni.

Siamo tutti daccordo,il problema è come cambiare questo paese,e chi lo governa.

Siamo tutti daccordo,il problema è come cambiare questo paese,e chi lo governa.

referendum e nel frattempo votare quelli che più si avvicinano a questa idea(senza guardare nessun colore(da un pò ho adottato questa insana abitudine(ancora più difficile con il porcellum)) ).fino a quando ci dividono ......hanno ragione loro.quante volte ho sentito:votare con il "naso chiuso". se berlusconi mi garantisce questo passagio..............voto lui (la prima volta :)).non abbiamo altri strumenti.se non ricordo male c'erano iniziative referendarie in tal senso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto