Forex : For ex (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
non metto stop perche' di norma (sempre) me lo prende e poi riviene giu ;)

:( e sistematicamente poi non rientro e mi perdo il ribasso... (o viceversa, il rialzo)

ok però devi trovare una soluzione a questo probema
te lo dice uno che ha sbagliato 1000 volte

INTANTO PRENDI PRATICA QUI
se hai bisogno chiedi...almeno se sbaglio sai cosa non fare :)

1285690492rev.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
A me risulta partito un annuale, che è al secondo ciclo intermedio.

Di questo intermedio deve finire il mensile, credo a fine settimana o inizio della prossima.

In quella occasione chi è short credo potrà chiudere bene.

Se non succede qualcosa di grosso (per fermare un annuale, GROSSO significa GROSSO, si consideri che il crack Lehman NON FERMO' il dollaro in salita), il target dell'annuale è sopra a 1.40


succederà qualcosa che svaluterà l'euro

dicono anche che la fed è pronta ad immettere miliardi di doll
 

FibMaster

Forumer storico
notizia a mercati chiusi

domani ma sopratutto giovedì mattina
okki sull'irlanda

Ue: Merkel, Germania contraria a proroga fondo salvataggio


La cancelliera Angela Merkel ha bocciato l'ipotesi di una proroga del fondo di salvataggio europeo. "Una proroga di quel fondo, così come è adesso, non ci sarà con la Germania", ha detto Merkel nel corso di un evento organizzato dalla Confindustria tedesca, Bdi. Piuttosto i Paesi che violano i criteri del patto di stabilità europeo "devono essere soggetti ad altre procedure", ha detto la Merkel, riferendosi alla proposta tedesca di introdurre un nuovo meccanismo anti-crisi. Il benchmark a cui guardare in questo ambito "deve orientarsi agli Stati di Eurolandia più forti e non a un'eventuale media", ha concluso.
 

FibMaster

Forumer storico
Tutte uguali ste mogli :D:D
Non ti sento piu' tanto shorter....:D:D mi fai pensar male..:lol::lol:;)

oggi 200 pips 2 short 1 long

adesso sono short da 3580

ogni tanto controllo...al riparo dalla mia vecchia :sad:

chiederò a 3555 come da toto chiusura :p

sono un cazzone perchè ero long da 3382 :D

lo so che i giapan e i cinesi entrano a mercato ed io sarò flat...e mi pesterò i marrrroni...
 

FibMaster

Forumer storico
oggi 200 pips 2 short 1 long

adesso sono short da 3580

ogni tanto controllo...al riparo dalla mia vecchia :sad:

chiederò a 3555 come da toto chiusura :p

sono un cazzone perchè ero long da 3382 :D

lo so che i giapan e i cinesi entrano a mercato ed io sarò flat...e mi pesterò i marrrroni...

flat sulla resistenza

che oggi è pivot spartiacque ;)


128574035155.jpg


128574032255.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Tutte uguali ste mogli :D:D
Non ti sento piu' tanto shorter....:D:D mi fai pensar male..:lol::lol:;)

i grafici li sappiamo quindi gann 3494 e fibonacci a 3510
quindi deve confermare l'effettiva rottura oggi e domani fine mese...poi si potrà parlare di long stabile,ricordo che le medie mobili mensili sono short e così anche gli oscillatori

con una salita di ben 10 figure da 1,2585 a 1,3585 ieri si è chiuso il mensile allungato dal 24 agosto

(chi mi segue sa che gli swing annuali possono toppare di 1 settimana..e sa anche che quando l'inventore dell'analisi ciclica andava a telemontecarlo dicendo che metteva tutto..anche i soldi della madre in borsa e che poteva solo che salire...il mib 30 stava a 30000 e le fiat a 35 :D) (e sa anche che il sottoscritto se si trova al terzo piano non dice che è long dal primo piano e nemmneo che è short dal quinto....)


da oggi lascio il cross...ogni tanto cambio ritorno al fib...preso ora un miniderivato a 3588 short per puntiglio....:rolleyes:

eventualmente medio a 3650 come da mio grafico sopra e resistenza di big 66

mi aspetto che torni a testare la base del canale azzurro e poi la resistenza in giallo a 1,33
ieri sembra evidente 5 massimi orari

128574120990.jpg


la scorsa volta a 83,80 jen contro dollaro la banca giapponese era intervenuta...è la quotazione attuale e forse interverranno ancora

salutoni a big e nico

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto