Forex : For ex (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
mediato adesso a 3632 sulla statica settimanale

fine così del portafoglio -2 da 3610

128574483331.jpg
 

big66

pochi loss, solo gain
i grafici li sappiamo quindi gann 3494 e fibonacci a 3510
quindi deve confermare l'effettiva rottura oggi e domani fine mese...poi si potrà parlare di long stabile,ricordo che le medie mobili mensili sono short e così anche gli oscillatori

con una salita di ben 10 figure da 1,2585 a 1,3585 ieri si è chiuso il mensile allungato dal 24 agosto

(chi mi segue sa che gli swing annuali possono toppare di 1 settimana..e sa anche che quando l'inventore dell'analisi ciclica andava a telemontecarlo dicendo che metteva tutto..anche i soldi della madre in borsa e che poteva solo che salire...il mib 30 stava a 30000 e le fiat a 35 :D) (e sa anche che il sottoscritto se si trova al terzo piano non dice che è long dal primo piano e nemmneo che è short dal quinto....)


da oggi lascio il cross...ogni tanto cambio ritorno al fib...preso ora un miniderivato a 3588 short per puntiglio....:rolleyes:

eventualmente medio a 3650 come da mio grafico sopra e resistenza di big 66

mi aspetto che torni a testare la base del canale azzurro e poi la resistenza in giallo a 1,33
ieri sembra evidente 5 massimi orari

128574120990.jpg


la scorsa volta a 83,80 jen contro dollaro la banca giapponese era intervenuta...è la quotazione attuale e forse interverranno ancora

salutoni a big e nico

:ciao:
Ciao Fibbone, pero' ogni tanto passa per qualche analisi sul cross, sono sempre utili e soprattutto preziosissime... e poi c'è ancora una cena...a 1.325:D:D:lol:;);)
 

Rommel

Forumer storico
Scusate, ma vedo che un sacco di gente continua a shortare.

Lungi da me voler dire a qualcun altro cosa fare coi propri soldi, ma spero ci si renda conto del fatto che Bernanke ha ESPRESSAMENTE detto che farà un QE2 "se necessario".

C'è qualcuno che pensa che NON SARA' necessario?

Nel frattempo i governi europei tassano e tagliano.

Come può tutto questo portare ad un aumento del dollaro sull'euro?

Parlo di fondamentali nel medio periodo, è ovvio che lo shortino di breve ci può stare tutto, per carità.
 

Users who are viewing this thread

Alto