Forex : For ex

Okkio perchè non è l'euro ad aver ripreso forza ma è solo il dollaro che sta per prendersi una piccola pausa ;)

Sono daccordo su questo.
E' che mi aspettato un affondo bruciante oltre 1.35
Oggi sembrava essere la giornata buona e invece la sessione europea è tornata sui suoi passi, costringendomi al posizionamento di uno stop loss per entrambe le posizioni non proprio ortodosso, ma almeno volto alla salvaguardia del capitale.

eu.gif

Sono daccordo su questo.
E' che mi aspettato un affondo bruciante oltre 1.35
Oggi sembrava essere la giornata buona e invece la sessione europea è tornata sui suoi passi, costringendomi al posizionamento di uno stop loss per entrambe le posizioni non proprio ortodosso, ma almeno volto alla salvaguardia del capitale.

Vedi l'allegato 138726

ma come fai ad aspettarti l'affondo fin quando si parla di eurobond? Eddaje! :D

A presto boysssssssssssssssssssss

ma come fai ad aspettarti l'affondo fin quando si parla di eurobond? Eddaje! :D

A presto boysssssssssssssssssssss

Quando entro sul mercato mi astraggo dalle questioni economiche.
Guardo solo il chart.
Volendo entrate sulle predette questioni, credo sia difficile che i mercati possano reagire positivamente all'emissione di uno strumento finanziario che, per sua natura, presuppone unità non solo monetaria ma anche politica.
Ciao.:)

Quando entro sul mercato mi astraggo dalle questioni economiche.
Guardo solo il chart.
Volendo entrate sulle predette questioni, credo sia difficile che i mercati possano reagire positivamente all'emissione di uno strumento finanziario che, per sua natura, presuppone unità non solo monetaria ma anche politica.
Ciao.:)

...già :rolleyes:

Il momentum verso il basso è ancora debole.
Comunque l'affondo odierno mi ha consentito di posizionare a BE lo stop loss della seconda posizione, con 220 pip al sicuro per la prima.

eu.gif

Ulteriore spostamento dello SL verso il basso, sopra il massimo della mattina.
Ora in gain anche con la seconda posizione.

eu.gif

Pardon ho sbagliato l'ultimo intervento
e l'eur/usd ha tirato dritto nella sua fase laterale ribassista.

Quando un unico stato la Germania ritiene giusto che tutti gli altri o quasi debbono andare in sofferenza solo perchè loro vogliono continuare a rifinanziarsi il debito ( che ricordo è 1,5 volte quello dell'italia) con tassi del 2% nonostante aste semideserte.....allora le condizioni minime di unità europea non ci sono

e le regole sul bravo e il meno bravo delle quali parla la Merkel mi ricordano le ideologie della Germania degli anni trenta

se è per questo io ho cannato di brutto l'ultimo mio di intervento: questa è la differenza tra previsioni fatte sulla base dei conteggi (vedi post su GOLD per esempio) e quelle fatte su considerazioni macroeconomiche.
Gli USA col $ debole e la FED che pompa hanno fatto un +3,5% di PIL, continuo a credere che non vogliano interrompere il giochetto e che già nel weekend potremmo vedere qualche scherzetto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto