lukas
Forumer storico
Il mio T/S è andato Long alle 2,00 di notte ma già ora inizia a perdere colpi...... sarei per un abc rialzista che punta a 1320 ma è davvero un tirare a indovinare ,
Vedi l'allegato 379276
T/P centrato anche questa volta ma senza abc.....
allora tiriamo a indovinare one more time .....Adesso abbiamo per certo la chiusura del ciclo precedente che è arrivata sul minimo del 30/05 ,un ciclo breve così allungato in genere porta a un minimo importante , ma per ora il pattern prevede un ritraccio del 50% del precedente ciclo che è a circa 1,1350 (un Long lo ho già chiuso) e non mi aspetterei che vada tanto oltre , aspetterei invece molta volatilità in entranbe le direzioni fino alla fine del ciclo breve tra un paio di settimane per poi tornare a ritestare gli 1,11 verso fine mese ......o magari anche l'esatto contrario di questo e un test del Top per fine mese visto che l'annuale è in perfetto equilibrio laterale e siamo ormai alle battute finali
mi sarebbe utile il quadrato di gann per avere qualche delucidazione ma quest'anno non lo ho nemmeno disegnato perchè tanto la peggior cosa che un trader può fare è proprio cercare di capire dove andrà il trend
cmq se mi torna in mente come si disegna la prossima volta lo metto
saluti