Forex : For ex

Nel frattempo ne approfitto per fare spese pazze negli States :D

063643bb2ff3782911a17a19bdea2f54.png

Scusa l'OT :grinangel: Ma ho la nostalgia di 1.35 dove compravo di ogni e ci risparmiavo nonostante spese doganali

Bilancia comm Usa -47B e fanno scendere l'euro, come no........okkio che domani si và a 1,15

Prima ti letto velocemente...ma non non sono riuscita a rispondere subito. E anche a desso vado un pò di fretta.
Poi ho letto Gamma.
Ecco, volevo solo dirvi che su eurusd avrei 1,1160/70 da rifare.
Niente è certo ma occhio alle chiappe.

Ciao!

Prima ti letto velocemente...ma non non sono riuscita a rispondere subito. E anche a desso vado un pò di fretta.
Poi ho letto Gamma.
Ecco, volevo solo dirvi che su eurusd avrei 1,1160/70 da rifare.
Niente è certo ma occhio alle chiappe.

Ciao!

sù questo minimo il pattern è completo se lo sparano in alto lo fanno oggi ..........T/P 100pips sopra i massimi

• Mi piace
Reactions: a90
sù questo minimo il pattern è completo se lo sparano in alto lo fanno oggi ..........T/P 100pips sopra i massimi
Davvero non saprei, ho segnalato 1,1160/70 perchè secondo me, dovrebbe cmq rifarlo ma come dicevo ieri, fondamentale è capire da dove quindi se tu hai questo pattern può essere benissimo che stasera faccia questo 100 pips up.
Poi di certo non c'è niente...:confused:
Io cerco di starne fuori oggi...anzi evito proprio di tradarlo oramai.

Grazie :rosa:.

Ps. sicuro di non voler riconsiderare eurgbp?

Darei per fallito il rally sul doppio max a 14,30.....ma in apertura ha segnato un 14,50 , vedremo come prosegue

il ciclo breve chiude in 5 giorni circa e dovrebbe salire ancora ,sull'ultimo TOP genera un buon 300pips di gain dal minimo ,
il precedente ciclo ne aveva generati 500 , ma poi il pattern degli ultimi 5/6 giorni è stato ribassista lasciandone 200 per strada .....per questo motivo chiudo 1/2 posizione .

Eur/usd bloccato da inizio Aprile sù questi valori.........ma si accumula per poi salire o si distribuisce per scendere??
A questo per ora non ho risposta,il ciclo breve và in chiusura giovedì e la nuova partenza ci darà una schiarita... forse!!

tenete in mente che nelle carte la prossima settimana potrebbe riservare qualche grande sorpresa

Ultima modifica:
Ciclo chiuso perfettamente come descritto , la ripartenza positiva inizia a farsi vedere alle 9,00 segnava 100pips dal minimo di giovedì 14........
la prossima settimana la riunione della FED casca più o meno a metà ciclo breve e dovrebbe permettere un ulteriore allungo dell'eur/usd .... i soliti 300pips dal minimo portano il T/P a 15,50 con possibile estensione all'area 17,50

Sull'annuale noto che dal min.3/12 1,0538 parte un wave in 2onde che toppa a 1,1375 con maratona fnale di pochi giorni.....................attualmente ci troviamo più o meno nella stessa situazione dal minimo del 2/03 a 1,0823 e la FED casca ancora un a volta a pennello per innescare la maratona finale ....anche in questo caso ci stà un target a 1,175
xeu.png

saluti e buon trade

• Mi piace
Reactions: a90

Users who are viewing this thread

Back
Alto