Forex : For ex

Ciclo chiuso perfettamente come descritto , la ripartenza positiva inizia a farsi vedere alle 9,00 segnava 100pips dal minimo di giovedì 14........
la prossima settimana la riunione della FED casca più o meno a metà ciclo breve e dovrebbe permettere un ulteriore allungo dell'eur/usd .... i soliti 300pips dal minimo portano il T/P a 15,50 con possibile estensione all'area 17,50

Sull'annuale noto che dal min.3/12 1,0538 parte un wave in 2onde che toppa a 1,1375 con maratona fnale di pochi giorni.....................attualmente ci troviamo più o meno nella stessa situazione dal minimo del 2/03 a 1,0823 e la FED casca ancora un a volta a pennello per innescare la maratona finale ....anche in questo caso ci stà un target a 1,175
Vedi l'allegato 372983

saluti e buon trade

Siamo andati sotto al minimo di partenza ciclo breve e il pattern formatosi sul doppio massimo è ribassista vedremo se riparte mercoledì con la FED , ma ora l'ipotesi formulata sopra mi pare molto difficile , peccato

saluti e buon w.e

Ultima modifica:
Siamo andati sotto al minimo di partenza ciclo breve e il pattern formatosi sul doppio massimo è ribassista vedremo se riparte mercoledì con la FED , ma ora l'ipotesi formulata sopra mi pare molto difficile , peccato

saluti e buon w.e

Alla fine con la FED l'euro è ripartito , e quel minimo sotto partenza ciclo era una bear trap ,il mio T/S è Long dal 26/04 a 1,1260 .........purtroppo bisognerebbe stare sempre qui a postare e non ne ho davvero più voglia
il ciclo breve chiude verso giovedì prossimo e questa volta potrebbe farlo con un massimo anziche un minimo , l'ultimo grafico che ho postato sopra torna in auge

Il mio pattern dice che per ora ha toppato..... dovrebbe resterà laterale per un pò per poi chiudere il ciclo sugli 1,15 verso giov mattina ........dopo di che dovrebbe dirigere a 1,17 e qualcosa a completare il grafico che avevo già postato , magari alungando di qualche giorno questo ciclo breve o nei primi 3/4 giorni del nuovo ciclo......e infine dirigere sulla rialzista blu più o meno per fine maggio

xeu.png

Il mio pattern dice che per ora ha toppato..... dovrebbe resterà laterale per un pò per poi chiudere il ciclo sugli 1,15 verso giov mattina ........dopo di che dovrebbe dirigere a 1,17 e qualcosa a completare il grafico che avevo già postato , magari alungando di qualche giorno questo ciclo breve o nei primi 3/4 giorni del nuovo ciclo......e infine dirigere sulla rialzista blu più o meno per fine maggio

Siamo a giovedì inoltrato il pattern non è stato molto preciso, però mi ha permesso di individuare il TOP in maniera precisa ........ ora siamo a -200pips dal massimo e siamo in linea con la chiusura ciclo vista nei precedenti vediamo se riparte da qui.......il t/s però potrebbe dare un short di medio periodo in chiusura

See manco fatta in tempo a vederla la spike che era già rientrata....1.1560 se mi fa il favore di ritornare mò mi son messo l'alarm

ma anche la parete superiore del canale rialzista sul 60minuti che aiutava

3ae0194c8d15bf69e1c0b51201ae3be1.png
è stata veloce ma si faceva , c'era il pattern che và bhè questa è roba mia e non sempre funziona.......
ma anche la parete superiore del canale rialzista sul 60minuti che aiutava

Si si infatti se fossi stato al pc c'era tutto il tempo.... comunque se per medio periodo intendi target zona 1.12 - 1.11 ci sta, anche 1.10...il massimo "dovrebbe" averlo segnato
Anzi come massimo si è formato anche molto bene, penetrato in profondità ma tradando volumi
Facciamo che mi accontento se ritocca gli 1.15 va...messo alarm lì :)

Si si infatti se fossi stato al pc c'era tutto il tempo.... comunque se per medio periodo intendi target zona 1.12 - 1.11 ci sta, anche 1.10...il massimo "dovrebbe" averlo segnato
Anzi come massimo si è formato anche molto bene, penetrato in profondità ma tradando volumi
Facciamo che mi accontento se ritocca gli 1.15 va...messo alarm lì :)

Se il minimo di oggi tiene può anche darsi che entro 4/5giorni fà un nuovo massimo
se invece è inversione 400/500pips li perde anche in sole 2 settimane

NFP non ensusiasmanti...se weekly chiuse sopra 1450 ci sono buone probabilità di rivedere almeno 1.1560 sett. prox
Io mi sa chiudo settimana qua, buon weekend!

Se il minimo di oggi tiene può anche darsi che entro 4/5giorni fà un nuovo massimo
se invece è inversione 400/500pips li perde anche in sole 2 settimane

Questo ciclo può chiudere con un minimo nella mattinata di domani.....oppure estendere segnando un minimo più basso fra altri 5/6giorni ....ad ora cmq ci troviamo già al T/P indicato sopra......di 400/500pips in 2 settimane ,

saluiti e buon trade

• Mi piace
Reactions: a90
Questo ciclo può chiudere con un minimo nella mattinata di domani.....oppure estendere segnando un minimo più basso fra altri 5/6giorni ....ad ora cmq ci troviamo già al T/P indicato sopra......di 400/500pips in 2 settimane ,
saluiti e buon trade

quel minimo del 19.......più quello del 23 formava un pattern rialzista che avrebbe dovuto chiudere un ciclo ribassista regolare con un TOP ,
ma come avevo accennato il 19 ......oppure può estendere segnando un minimo più basso fra altri 5/6giorni ,
e difatti ieri che era il 25 segna low 1,1126 sfiorando il T/P massimo di 500pips per questo ribasso .

Il mio T/S è andato Long alle 2,00 di notte ma già ora inizia a perdere colpi...... sarei per un abc rialzista che punta a 1320 ma è davvero un tirare a indovinare ,

la struttura di fondo pare una grande bear flag con T/P 0,80/0,85 ........magari salta proprio l'italia

xeu.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto