Forex : For ex (2 lettori)

JollyRoker

Nuovo forumer
L'EURO ha le ore contate !! LONG ma short :-) — EURO / US DOLLAR (FX_IDC:EURUSD) / 2017-08-13 — NikTopScalper | TradingView

Credo sia evidente a tutti la ciclicitò degli eventi ...siamo a una svolta per la valuta più negoziata sul FOREX...
GIOCHEREI D'ANTICIPO ma è sempre azzardo puro non trading !!
sicuramente attendo per aprire due posizioni opposte long USD e short EUR !
primo TP 1,14 ma solo alla rottura del supporto dell'attuale canale rialzista del BREVE PERIODO !

p.s. mi piacciono le cose semplici !

non dimenticate mai di "CALARE" le vostre ANAlisi grafiche con l'economia REALE !!! risulterà vincente ...

H3Fx2cI1
 

JollyRoker

Nuovo forumer
gbpusd long?? — Sterlina Inglese/Dollaro USA (FX:GBPUSD) / 2017-08-13 — serpico.salvatore | TradingView

Settimana decisamente in forte consolidamento per la sterlina in area 1.2969/1.3030 sembra che tale area si sia rivelata abbastanza forte da formare una cogestione vediamo se questa settimana se i tori sono abbastanza forti da continuare il trend con la prossima area di resistenza 1.3380
La preferenza rimane a favore del trend rialzista magari con rottura dei massimi di venerdì con target a 1.3380
L'altra ipotesi se dovesse rompere l'area di 1.2969 i prezzi potrebbero arrivare fino in area 1.28

zznFZE9J
 

JollyRoker

Nuovo forumer
Doppio Test su Resistenza giornaliera — Euro Fx/British Pound (FX:EURGBP) / 2017-08-16 — Roker1 | TradingView

Ciao ragazzi,
qui vedete un grafico orario perchè la mia -0.02% analisi sul grafico giornaliero mi ha portato a cercare un'indizio di una possibile inversione sui timeframe minori (4H,1H). In questo caso ciò che sto osservando è un retest della precedente resistenza oraria che sta trovando difficoltà a creare nuovi massimi. Ciò, unito alla condizione di ipercomprato RSI sul giornaliero, mi fa credere possa crearsi un pattern di inversione proprio in questo momento. Stop sopra i massimi, bersagli come in figura.

j3buKx1W
 

JollyRoker

Nuovo forumer
Pattern Armonico su Supporto Giornaliero — Dollaro USA/Yen Giapponese (FX:USDJPY) / 2017-08-17 — Roker1 | TradingView

"Ciao ragazzi,
su USDJPY ci troviamo proprio dentro ad un supporto giornaliero. Ciò vuol dire che, essendo un punto chiave del mercato, può dare vita a dei movimenti di rimbalzo da cui poter trarre profitto. Ogni volta che mi trovo in queste condizioni scendo sempre su timeframe inferiori alla ricerca di un segnale di conferma, che in questo caso viene sotto forma di pattern armonico ( Bat Pattern ). Lo stop al di sotto dei minimi, i bersagli ai ritracciamenti 382 e 618 di AD. "

MLUMBiKx
 

JollyRoker

Nuovo forumer
Che cosa può succedere su EUR USD ? — Euro Fx/Dollaro USA (FX:EURUSD) / 2017-08-21 — FrancoMeglioli | TradingView

"La discesa delle quotazioni su EUR USD da 1,19 sta completando una classica formazione a BANDIERA che si trova all'interno di un trend rialzista.
Si tratta di una figura di CONTINUAZIONE.
I corsi, quindi, stanno caricando la molla per ripartire nuovamente al rialzo.
Che cosa si può aggiungere?
Indicativamente: è probabile che i corsi possano trovare un valido supporto nei pressi di 1,16 dove transita la trend line dinamica blu che "sorregge" il movimento in corso.
Segnale di ripresa sulla forza non appena i prezzi avranno superato la trend line rossa discendente (tipo sopra 1,18 circa).
La cosa migliore da fare è aspettare che si concretizzi un segnale d'entrata.
PEr ora bisogna soltanto aspettare la conclusione di questa fase di trading range."


gwm2g2Lf
 

JollyRoker

Nuovo forumer
AUDUSD pronto a rompere interessante livello — AUD/USD (OANDA:AUDUSD) / 2017-08-21 — AlessandroCocco4e | TradingView

"Oggi analizziamo AUDUSD il quale sembra pronto a violare un interessante livello al rialzo.
Dopo aver fatto fronte a quasi un mese di trend ribassista trova supporto al 50% di Fibonacci il quale lo porta al rimbalzo, infatti è quasi tornato verso il test del 23% che evidenzia i 0.79510.
Qualora dovesse violarli infatti si potrebbe avere un buon riscontro rialzista verso i 0.80685 prima ed i 0.82270 dopo. Stop loss consigliato a 0.78774.
La view è quindi rialzista, ovviamente ci aspettiamo una conferma dei volumi e teniamo in considerazione che le posizioni nette dei large spaculators dei rapporti CFTC sono aumentate notevolmente per il dollaro australiano confronto a quanto sono aumentate quelle sul dollaro statunitense, tale analisi conferma la probabile view rialzista."

fyzDYdPr
 

Users who are viewing this thread

Alto