Forex : For ex

EUR/USD l'euro tuttosommato tiene il rialzo anche sul tracy negativo e resto LONG con stop a 1,3250.

Breve Parentesi
L'euro si è impennato con le aste Bond positive di irlanda e grecia ,
ma poi il Pil del 2°trim. irlandese è andato peggio del previsto ha perso 1,2 punti ,quì il rapporto deficit pil quest'anno và sopra 10 come in Grecia ricordo che l'irlanda ha un deficit di 800milioni oltre 2 volte quello greco, quindi resto molto cauto sul Long dell'euro.

USD/JPY alle 6,15 è successo qualcosa candelone 5' da 60 pips ridimensionato velocemente , quì l'intraday è da escludere.

ho letto un pò di news,dicono che l'asta irlandese era deserta e che ha spazzolato tutto la bce al 6% di interesse

molti economisti dicono che la merkel sia sotto pressione perchè è indecisa se mettere veto al continuo soccorso dei paesi con rischio di default

affermano che il portogallo e l'irlanda siano già come la grecia e se francoforte smette di erogare prestiti l'euro si svaluterà del 10% in brevissimo tempo

....bastano e paroline fatte bene e allora.....:help:

ok big 66 facciiamo gli anticipatori e siamo short ma lo short,a parere mio,si concretizzerà sotto 1,3420 come da grafico

al momento abbiamo triplo massimo in area 3495,quadruplo non perfetto e doppio max giornaliero...per ora... sul ventaglio di gann che ho postato venerdì

stocastico sta girando al ribasso
stop in pari e ......ciao
target 50% a 3260...forse...

p.s se angela ci aiuta siamo in posizione!!!!

buon trading

12855689343260.jpg

doppio minimo in area 4350 e potente candela al rialzo
lo stocastcio è tornato neutrale

si è infilato in un laterale 3450-3495

vediamo cosa si decide dopo le 9

:ciao:

ok big 66 facciiamo gli anticipatori e siamo short ma lo short,a parere mio,si concretizzerà sotto 1,3420 come da grafico

al momento abbiamo triplo massimo in area 3495,quadruplo non perfetto e doppio max giornaliero...per ora... sul ventaglio di gann che ho postato venerdì

stocastico sta girando al ribasso
stop in pari e ......ciao
target 50% a 3260...forse...

p.s se angela ci aiuta siamo in posizione!!!!

buon trading

12855689343260.jpg
3450 è anche il 23 di fibo max min del candelone di ven se lo passa incremento lo sh.
Ciao:up::up:

buongiorno pivot a 1,34.50 buy sopra sell sotto.

L'spx ormai dopo questo rally di settembre dovrebbe aver scongiurato la possibilità di ribasso dovuta al periodo dell'anno, stiamo comunque sempre in guardia.

il bastard non vuole mollare:wall::wall: spingi fib digli qualcosa che a te sta a sentire

stavo giusto guardando i viaggi per la repubbica domenicana...quindi....:lol:

graficamente nel brevissimissimo però la trend azzurra ha tenuto...siamo sempre in attesa

le borse non brillano anzi mi paiono in distribuzione oraria e spagna negatigva ..bohh

vado a farmi un giro :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto