Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
già..quando sono rientrato...ho visto il picco a 1,0711 e le candele nere successive....
il mio ufficio adesso ha il cestino della spazzatura in mezzo al corridoio con spazzatura connessa....il telefono fisso....distrutto (bene ho da ricomprarlo)...ed il portacenere in frantumi....
adesso però mi son calmato...ho revocato l'ordine di vendita ovviamente...
ma adesso non punto più al pareggio...
adesso in un mese (giugno) io ci giadagno e pure tanto con questo.
aa dimenticavo...rimango dentro 800K escludo che possa scendere nel breve oltre i 1,05 tondi.
Possibile movimento laterale ma anche la Bce ha alzato i tassi...e lo yen già scontava. ed è sceso..il mercato sconta i dati...compreso quello di oggi sull'occupazione...del canada.
Rimango dell'idea che 1,0550-1,05 sia un area di intervento e reverse...ci vorrà del tempo...cmq
già tutto tace....permane in stress daily..e stress settimanale...è rientrato nel canale ribassista...dopo l'ultima accellerazione...ieri ha ritestato la discendente...e la mama daily passante a 1,0635...deve rompere questa quota per puntare a 1,0737 e poi alla parte alta del canale ribassista...
dan, sei scomparso dal post del bund e dei folli? chiuso con gli indici?
perchè non chiuso sto cad e ti shorti bei 5 stocchini.... hai visto come è sceso bene?
dan, sei scomparso dal post del bund e dei folli? chiuso con gli indici?
perchè non chiuso sto cad e ti shorti bei 5 stocchini.... hai visto come è sceso bene?