Forex: USD/CAD (4 lettori)

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
direi proprio un venerdì di quelli di cui ci si ricorda..e non per cose belle :(

già..quando sono rientrato...ho visto il picco a 1,0711 e le candele nere successive....

il mio ufficio adesso ha il cestino della spazzatura in mezzo al corridoio con spazzatura connessa....il telefono fisso....distrutto (bene ho da ricomprarlo)...ed il portacenere in frantumi....

adesso però mi son calmato...ho revocato l'ordine di vendita ovviamente...

ma adesso non punto più al pareggio...

adesso in un mese (giugno) io ci giadagno e pure tanto con questo.

Buon we a tutti

dan24

Forumer storico
aa dimenticavo...rimango dentro 800K escludo che possa scendere nel breve oltre i 1,05 tondi.

Possibile movimento laterale ma anche la Bce ha alzato i tassi...e lo yen già scontava. ed è sceso..il mercato sconta i dati...compreso quello di oggi sull'occupazione...del canada.

Rimango dell'idea che 1,0550-1,05 sia un area di intervento e reverse...ci vorrà del tempo...cmq

dan24

Forumer storico
118131595233.gif

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
caro Dan...nun se move na foglia....
meglio di un -1% cui eravamo abituati qualche giorno fa :D

già tutto tace....permane in stress daily..e stress settimanale...è rientrato nel canale ribassista...dopo l'ultima accellerazione...ieri ha ritestato la discendente...e la mama daily passante a 1,0635...deve rompere questa quota per puntare a 1,0737 e poi alla parte alta del canale ribassista...

1181630061cad.png

dan24

Forumer storico
ha rotto i 1,0635 per ora e ci galleggia sopra...con max intraday a 1,0644...sperem ci chiuda sopra...e punti dritto a fama daily...a 1,0737.

vediamo intanto stasera alle 24.00 come si è comportato....

addopo

Leo's

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ha rotto i 1,0635 per ora e ci galleggia sopra...con max intraday a 1,0644...sperem ci chiuda sopra...e punti dritto a fama daily...a 1,0737.

vediamo intanto stasera alle 24.00 come si è comportato....

addopo
dan, sei scomparso dal post del bund e dei folli? chiuso con gli indici?
perchè non chiuso sto cad e ti shorti bei 5 stocchini.... hai visto come è sceso bene? ;)

dan24

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
dan, sei scomparso dal post del bund e dei folli? chiuso con gli indici?
perchè non chiuso sto cad e ti shorti bei 5 stocchini.... hai visto come è sceso bene? ;)

non sono sparito...periodo in cui ci sono poco...ho quasi tutti i giorni atti di compravendita..come stamani....

cmq...1,0680 di max per adesso...e buona candela ieri..

primo obbiettivo in area 1,0735 oramai a portata...vedimme

1181712766cad.png

Leo's

Forumer storico
dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

bravo , speriamo bene per sto cad ;)

ps: tutti qui abbiamo atti di compravendita: minifib, minirussel, eur/yen :D :lol: qualcuno magari anche qualche altra cosa di più personale :D :lol:

buona lavoro!!! ;)

Users who are viewing this thread

Alto