Forex: USD/CAD (2 lettori)

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Casomai se tu che dovevi convincermi a restare dentro.......io ho perso 100 pips con 1 solo lotto... :D :D

:lol: non sono portato per i long trades :D

il cad lo riguardo quando arriva a 0,80 per un possibile long con stop a 0,0799 :lol: :lol:

Forex

Forumer storico
Scherzi a parte....anche se hai perso qualcosa, ne sei uscito alla grande...poteva veramente essere qualcosa di doloroso....dovresti essere contento di come si è conclusa la storia....

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Scherzi a parte....anche se hai perso qualcosa, ne sei uscito alla grande...poteva veramente essere qualcosa di doloroso....dovresti essere contento di come si è conclusa la storia....

si e no...nel senso..son contento di non aver preso una fiammata in faccia da 10K...

ma non sono felice per niente..perchè son ricaduto in un grosso errore...cioè sovrappesare una posizione in perdita...anche se sinceramente...lo sculo che ho avuto l'altra settimana è stato allucinante...se fossi uscito ...ieri o l'altro ieri ci sarei rientrato sicuramente con meno pezzi ma avrei ritentato.

spero di ricordarmi l'esperienza e trarne i giusti frutti

adesso mi ci vuole un pà per ingranare di nuovo con l'intraday...

quando si perde la confidenza con il mercato dura riprendere...

grazie dell'incoraggiamento cmq :V

Ardat

Nuovo forumer
sono contento che sei riuscito ad uscire con danni limitati...e sono contento che sei deciso a ripartire con rinnovato vigore!

il prossimo long lo facciamo insieme _D

Ardat

Nuovo forumer
Ardat ha scritto:
ciao dan24...ti posto il mio grafo..magari ti sarà d'aiuto...parabolico...parabolico ;:D

posizioni long dove la fucsia incrocia la verde...operando un po' di martingala (la precisione non è il mio forte quindi divido l'eventuale operazione che vorrei fare per 4 e faccio 3 operazioni in martingala ... divido per quattro e ne faccio 3 e la quarta sarebbero le perdite :D )

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/118042166329maggio2007.gif

è giunto il momento...ce ne è voluta di pazienza, sono passati 2 mesi da quando avevo parlato di aprire la posizione quaggiù...e devo dire che le tentazioni sono state innumerevoli...ma eccoci..e dopo tanta pazienza ho una fifa assurda per il controtrend...ma non posso tirarmi indietro...e quindi via col buy! (però niente martingala)
118529509224luglio2007usdcadweekly.gif

Ardat

Nuovo forumer
allora sul daily c'é un doppio minimo ...ci serve un bel brakup per farlo confermare q quindi farsi altre 2 figure verso l'alto!

Dan dove sei..speravo di condividere questa esperienza insieme!

Ardat

Nuovo forumer
chiusa metà operazione!

stop portato a +10 pips e poi parto per le vacanze!

Se continua a salire bene! :D

se scende e mi prende lo stop sono contento! e intanto mi becco lo swap! :D

Sono contento! :D

Users who are viewing this thread

Alto