Forex: USD/CAD (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
uscito con tutti gli 800k....a 1.0703. persi 144 pips totali..su per giù 1000 euri tondi

devo uscire

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

1,0735 di max...preciso allo sputo..ci avrei pure gainato 1000 euri invece che perderli...ma dovevo uscire e se mi succedeva come l'altro giorno davo fuoco all'ufficio...

fankulo...

trade di mierdaaa veramente...

errori commessi

una caterva...roba da principiante....persi soldi ed occasioni ottime su altri cross ed indici...peggio di così...c'era solo che continuasse a scendere...fangulo

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

sto facendo, da una settimana, un diario di trading
per tener segno scritto dei mieie errori
quello di oggi, persino è stato spassoso .... :ops: fankiurlo .... :rolleyes:
anche tu lo fai ? da quanto?

masgui

Forumer storico
dan24 ha scritto:
uscito con tutti gli 800k....a 1.0703. persi 144 pips totali..su per giù 1000 euri tondi

devo uscire

nooooooooooooooooooo vedo solo adesso.
ma potevi chiedermelo prima no...????. :D :D :D

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
sto facendo, da una settimana, un diario di trading
per tener segno scritto dei mieie errori
quello di oggi, persino è stato spassoso .... :ops: fankiurlo .... :rolleyes:
anche tu lo fai ? da quanto?

sul foglio excell dove segno le operazioni ho uno spazio nota...dove metto quello che penso del trade appena fatto e chiuso....e la frase che si ripete di solito è:

Uscito troppo presto...e l'altra...troppo grossa la posizione e mediato in perdita una posizione per troppo tempo.

Questo secondo errore però lo ripeto da quest'anno solo una volta ogni tanto...di solito dopo un paio di mesi di trading diciamo regolare...

mentre il primo è un ripetersi costante...

sul forex a differenza di altri mercati...e su alcuni cross in particolare è un suicidio operare contro trend se non su livelli talmente grandi di stress che però bisogna saper attendere....se pensi che sia troppo lontano un punto dove può arrivare...è la volta buona che ci arriva sicuramente.....

cmq mi ero ripromesso di star fuori dal mercato..perchè tanto non avrei potuto seguire in questo periodo...oramai devo arrivare a fine anno e chiudere quasi tutto con il vecchio lavoro...

farò solo intraday quando ci sono

dan24

Forumer storico
masgui ha scritto:
nooooooooooooooooooo vedo solo adesso.
ma potevi chiedermelo prima no...????. :D :D :D

eee va be....1000 euri contro 10.000...mi sta anche bene...sapevo che sarebbe andato a 1,0735..lo avevo scritto stamani...ma non potevo rischiare..mi sarebbe preso un infarto oggi :D

cmq ...manda a fangulo i tuoi trader inglesi per avermi detto che era solo iniziata la discesa.. :lol:

masgui

Forumer storico
dan24 ha scritto:
eee va be....1000 euri contro 10.000...mi sta anche bene...sapevo che sarebbe andato a 1,0735..lo avevo scritto stamani...ma non potevo rischiare..mi sarebbe preso un infarto oggi :D

cmq ...manda a fangulo i tuoi trader inglesi per avermi detto che era solo iniziata la discesa.. :lol:

be si..però mi avevano detto che non fanno intraday....vedremo

dan24

Forumer storico
masgui ha scritto:
be si..però mi avevano detto che non fanno intraday....vedremo

già..ma se prima di arrivare a 1...tra 2 anni...torna a 1,20...prrrrrrrrrrrr :D :D

fankulo a tutti i canadesi merdosi :eek: :D

Users who are viewing this thread

Alto