Forex: USD/CAD

1179820749usdcad.png

sto provando a farci intraday....ma sta scrofaa...fa veramente impressione...il settimanale fa paura...sotto i minimi storici a 1,0926....non ho aree di sostegno....

rimango dentro...ma per adesso non incremento ulteriolmente...

sempre dentro...con 180K...ci sto facendo trading intraday..con altri 50-80K.....ma sto fetento di rimablzare veramente nada...

1,0930 primo livello chiave....che deve recuperare...se no continuo a patire come un maiale... :sad:

1180075979usdcad.png

no comment..stamani arrivato a 1,0870...e poi sprofondato a nuovi minimi di nuovo...

altri 20K...e siamo a 200K....sperando in una interruzione della fine..che oramai lo vede scendere da 1,185...e da 4 mesi...porka trota....lo avessi notato quando ha invertito c'era da farci lo short del secolo...fangulo...

tengo duro

veramente da far paura...sto quazzo di cross...minimi storici mai visti per l'usd/cad...

1180168062usdcad.png

:-? sembra proiettato in area 1,05...porka putttana bastarda trogola impestata dei long :D

se mi fa un pullback sull'ex min a 1,0930....lo liquido....

l'unica cosa..che sul daily e sul settimanale è veramente in forte stress ...quindi dovrebbe darmi pace almeno per un paio di giorni...sperem

Ciao Dan :)

Un rimbalzo e' doveroso , di quelli belli di 5/6 figure

Complimenti per il tuo impegno , non tutto puo' andar sempre bene in pochi giorni , l'importante e' essere onesti e bravi ragazzi come te , l'importante e' provarci con volonta' e impegno .

In bocca al lupo :)

*67* ha scritto:
Ciao Dan :)

Un rimbalzo e' doveroso , di quelli belli di 5/6 figure

Complimenti per il tuo impegno , non tutto puo' andar sempre bene in pochi giorni , l'importante e' essere onesti e bravi ragazzi come te , l'importante e' provarci con volonta' e impegno .

In bocca al lupo :)

mi basterebbe anche di una figura e mezzo :D

graziessss...incrociamo le ditaaa :V

vadooo

ciao dan24...ti posto il mio grafo..magari ti sarà d'aiuto...parabolico...parabolico ;:D

posizioni long dove la fucsia incrocia la verde...operando un po' di martingala (la precisione non è il mio forte quindi divido l'eventuale operazione che vorrei fare per 4 e faccio 3 operazioni in martingala ... divido per quattro e ne faccio 3 e la quarta sarebbero le perdite :D )

118042166329maggio2007.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto