Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

spmib10000

Banned
...si vabbè....




Azz....è arrivato 'u Guru....:D:lol:


intanto u'guru e' dal 09 che porta avanti un obbiettivo e mi sembra che lo hai visto... i minimi arriveranno prima del tuo tp.... tu davi 26.000-28.000 dai massimi...io dai massimi dicevo che avremmo visto i minimi...per ora come ti ripeto il mercato sta facendo guadagnare me.... poi se sbagliero' amen... non e' una sfida e neanche un tifo da stadio ... se ho un'obbiettivo lo porto a termine.... e cmq il grafico parla da solo... se poi vi piace arrampiacarvi sugli :specchio: :specchio::specchio::specchio: per cercare altre view piu' difficili..prego... ricordati che la semplicita' e' quasi sempre al 1° posto!
 

deltazero

Forumer storico
intanto u'guru e' dal 09 che porta avanti un obbiettivo e mi sembra che lo hai visto... i minimi arriveranno prima del tuo tp.... tu davi 26.000-28.000 dai massimi...io dai massimi dicevo che avremmo visto i minimi...per ora come ti ripeto il mercato sta facendo guadagnare me.... poi se sbagliero' amen... non e' una sfida e neanche un tifo da stadio ... se ho un'obbiettivo lo porto a termine.... e cmq il grafico parla da solo... se poi vi piace arrampiacarvi sugli :specchio: :specchio::specchio::specchio: per cercare altre view piu' difficili..prego... ricordati che la semplicita' e' quasi sempre al 1° posto!
per curiosità ,tu avevi il nick spmib25000 1 volta?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
intanto u'guru e' dal 09 che porta avanti un obbiettivo e mi sembra che lo hai visto... i minimi arriveranno prima del tuo tp.... tu davi 26.000-28.000 dai massimi...io dai massimi dicevo che avremmo visto i minimi...per ora come ti ripeto il mercato sta facendo guadagnare me.... poi se sbagliero' amen... non e' una sfida e neanche un tifo da stadio ... se ho un'obbiettivo lo porto a termine.... e cmq il grafico parla da solo... se poi vi piace arrampiacarvi sugli :specchio: :specchio::specchio::specchio: per cercare altre view piu' difficili..prego... ricordati che la semplicita' e' quasi sempre al 1° posto!


.....mi sembri un tantino sovraeccitato.....
....come mai...?:mumble:
..Problemi sessuali..?:cool:
Non trombi abbastanza...?:-o
Guarda che io non sono Gay èèèèè....
Non iniziamo con queste storie e poi và a finire che mi vorresti fare il culo.....:-o.....non è aria ciccio...:D
 

deltazero

Forumer storico
si e se ti ricordi in quel periodo cosa era successo? La mia view era rialzista ed eravamo sui minimi poi boom rialzo... e io credevo nei 22.000 !! :lol:
si me lo ricordo e ti ringrazio

devi sapere che a me servono le analisi che hanno apparentemente poche probabilità di avverarsi

mi basta che ne vada dritta 1 su 10 e faccio pari
 

Mercuzio

ex Drenaggio
si e se ti ricordi in quel periodo cosa era successo? La mia view era rialzista ed eravamo sui minimi poi boom rialzo... e io credevo nei 22.000 !! :lol:


...WOOOOOWWW!!!!:eek:....ma sei proprio uno STRAGURUUUZ....!!!:-o

....incredibiiiiile.......chissà che montagne di gain avrai fatto da allora.....:D

...senti facciamo così.....ora che sprofondiamo sarai diventato miliardario no..?
E allora potresti anche andare.....a....:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1KLQKMbyMFw]YouTube - Alberto Sordi Te C' Hanno Mai Mannato A Quel Paese[/ame]
 

spmib10000

Banned
1274468706shawes5212010125432pm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto