Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (2 lettori)

jodi

Forumer storico
questa opinione e' un po' diversa..ma del futur non vi e' certezza!!

noto che nè tu nè drenaggio avete calcolato il target finale dei vostri conteggi...

il tuo porta sotto zero, quello di Drenaggio anche pure...

comunque conteggi così di lungo non servono a nulla se non a riempire post come questo e a parlare di aria fritta...

saluti,

jo
 

Mercuzio

ex Drenaggio
noto che nè tu nè drenaggio abbiate calcolato il target finale dei vostri conteggi...

il tuo porta sotto zero, quello di Drenaggio anche pure...

saluti,

jo

ma perchè non leggi....invece di fare dichiarazioni a caso...?:D

Leggi la risposta che ho dato ha DRIVE....c'è target e tutto il resto...
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
noto che nè tu nè drenaggio avete calcolato il target finale dei vostri conteggi...

il tuo porta sotto zero, quello di Drenaggio anche pure...

comunque conteggi così di lungo non servono a nulla se non a riempire post come questo e a parlare di aria fritta...

saluti,

jo




Aria fritta o no,almeno loro ci provano e si mettono a disposizione esponendosi....
 

supermilan

Forumer storico
.......omissis.............

Il target di onda 5 potrebbe già essere stato raggiunto ma di questo non vi è ancora nessuna certezza ............................


1259509272nasdaq100index.png


......................................
per adesso finchè tale evento non si verifica abbiamo nel conto anche un altro target rialzista dato dalla possibile uguaglianza tra onda 3 e onda 5...il secondo target stà sui 2000 di indice...

Complimenti drenaggio per la tua analisi di lungo :up:

l'unica cosa che mi permetto di far notare è che con una 1 estesa difficilmente avremo una 5 uguale alla 3, dovrà essere più corta.

infatti giustamente tu hai precisato che potrebbe essere già terminata.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
noto che nè tu nè drenaggio avete calcolato il target finale dei vostri conteggi...

il tuo porta sotto zero, quello di Drenaggio anche pure...

comunque conteggi così di lungo non servono a nulla se non a riempire post come questo e a parlare di aria fritta...

saluti,

jo

non e' mio il grafico

e' della rete..

e' opinione diffusa sui vari siti che lo sp500 torni a scendere..e di brutto

io penso che questo tentativo lo faranno..pero' c'e' una cosa che e' un outsider..da tutti confermato nelle previsoni negativo : la disoccupazione

bene..io penso che qui avremo delle sorprese..
 

Users who are viewing this thread

Alto