Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco l'ipotesi più ribassista che riesco a pensare adesso (la conta alternativa è quella con le letterine accentate)........tanto per accontentare tutte le campane....
Ecco l'ipotesi più ribassista che riesco a pensare adesso (la conta alternativa è quella con le letterine accentate)........tanto per accontentare tutte le campane....
L'unica cosa che non mi piace e verso cui son moooolto sospettoso sono stì 3 GAP equidistanti segnati con le ellissi.......brutti brutti brutti....segnalano ipercompratissimo....
Bon vediamo come và....per me ritracciano e basta....
drena però io ho un po di dubbi su quel conteggio di discesa dal 13 abc rosso in 3.... sei proprio sicuro ad occhio si vede un bel conteggio in 5
potrebbe essere la conferma il successivo a'b'c' che è la sua correzione
quindi discesca in abc rossa diventa la i e la ii chiusa sul max di oggi....
le ultime 3 candele nere dopo la chiusura della 2 sono davvero propiziatorie per una 3 impulsiva a scendere
poi mi sbaglio ma chi non lo fa?
non parliamo di target perchè c'è da ridere se poco poco fosse così
booooooooooooooooooooooooooooooom
sai che faccio (nel dubbio che qualche ribasso mi spaventi )? spengo tutto e riapro tra un mese....
mi auguro di tutto cuore che questa seconda tua possa avverarsi....