Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Savicevic72

Forumer storico
Comunque Savi....

La situazione continua ad essere di non facile lettura....

d'accordissimo ...anche io faccio fatica a costruire una posizione long di medio periodo
sto facendo solo operazioni di piccolo cabotaggio e di breve durata (non scalping:D) esclusivamente in trend (long)

Ma mi dovrò decidere a buttare il cuore (o il portafoglio) oltre l'ostacolo perchè mi conosco ...sopra certi livelli poi long non ci vado (soffro di vertigini :D)
 

equilibrio

Forumer storico
d'accordissimo ...anche io faccio fatica a costruire una posizione long di medio periodo
sto facendo solo operazioni di piccolo cabotaggio e di breve durata (non scalping:D) esclusivamente in trend (long)

Ma mi dovrò decidere a buttare il cuore (o il portafoglio) oltre l'ostacolo perchè mi conosco ...sopra certi livelli poi long non ci vado (soffro di vertigini :D)

Per qunto mi riguarda due chiusure mensili consecutive dell'indice sopra 22500 diventa long di lungo con target 28000-30000.:)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Per qunto mi riguarda due chiusure mensili consecutive dell'indice sopra 22500 diventa long di lungo con target 28000-30000.:)

Partendo dal minimo del 25 agosto come possibile fine di onda B....e posto in maniera arbitraria che A=C.......il target sarebbe esattamente 30.000 pti..:D

comunque ci sono troppi SE ancora da sciogliere, e scelte arbitrarie....;)

vedremo....

1286465229miniftsemibfut.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Da oggi inauguriamo una nuova forchetta UP...:D....la blu

e diamo per morta la precedente forchetta rossa rotta oggi...:D

il trend è di nuovo UP....

1286465521miniftsemibfut.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Da oggi inauguriamo una nuova forchetta UP...:D....la blu

e diamo per morta la precedente forchetta rossa rotta oggi...:D

il trend è di nuovo UP....

Quindi......

I miei sistemi sono vicini all'allineamento UP....

se non fanno gli stronzi.......tipo sfondoni al ribasso con volumazzi...
direi che ...... forse.....con le dovute cautele......il trend starebbe girando al rialzo....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto