Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Bè...direi che è partito l'ultimo T+1...senza dubbio....:D

Su questi Max liquido tutte le posizioni MINIFIB... e inizio a liquidare quelle sui titoli in ottica di riacquisto sulla chiusura del semestrale..;)

1288173231miniftsemibfut.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
mi aspettavo arrivasse più giu... Accidenti. a 21050 circa.

Ma...solo la prima parte sarà rialzista.....e non credo vada molto alta....il max del 25/10 rimarrà intatto.....questo T+1 è ribassista.....e arriva fino a metà novembre.....quindi....la pazienza si conferma sempre più la virtù dei forti... :D
 

carpif

Forumer attivo
Scusami Drena non pensi faccia 3-4gg di laterale o leggera risalita per poi chiudere il mensile? Secondo me mancano ancora un 20gg alla conclusione del trimestre.. vorrei un tuo parere--
Grazie anche per la risposta dell'altro giorno
 

foo fighter

Forumer storico
Ma...solo la prima parte sarà rialzista.....e non credo vada molto alta....il max del 25/10 rimarrà intatto.....questo T+1 è ribassista.....e arriva fino a metà novembre.....quindi....la pazienza si conferma sempre più la virtù dei forti... :D

Nel mio schemino senza pretese eliottiano dovevamo fare la 4 di un cliclo minore, e poi chiudere 5 di (3) (dell'intermedio) e poi scendere a fare la (4). I tempi che indichi mi tornano.
Mi aspettavo scendesse un pochino di più fino ad incrociare la rialzista successiva del ventaglio di Gann centrato sull'inizio di (3) nel mio schema. Insomma un po incasinato da spiegare ma semplice se lo si ved egraficamente... comunque prendo atto.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Scusami Drena non pensi faccia 3-4gg di laterale o leggera risalita per poi chiudere il mensile? Secondo me mancano ancora un 20gg alla conclusione del trimestre.. vorrei un tuo parere--
Grazie anche per la risposta dell'altro giorno

Ti consiglio di leggere l'analisi che ho scritto stamattina prima delle 9, lì c'è un pò tutta la mia view attuale. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto