Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (3 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Maddaiiiiiiiiiiiiii.............porca putt..........dai Dren.....non rinunciare perchè ?

ci stà la polemica con qualcuno ma ci sono pure gli altri però no ?

ci siamo fraintesi anche noi una volta embe..?....

per favore non mollare che ti leggo sempre con attenzione....

ma che polemica?? :-?
basta solo aver la forza di leggere un paio di pagine precedenti. drena ha spiegato tutto, compreso il movimento che si aspetta. per questo è incredulo.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
......ragazzi..... :rolleyes:




















....stavo scherzando.... :lol:

certo che il sens of humor qui abbonda èèèèè....:-o



comunque fare lo sforzo di leggere 2 pagine non farebbe male.... :-o
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Lon jon ... quando ritorni beccati questo ... VFKL ©®™ :lol:

Drena-san ... ricordi quest'estate quando quel pigrone di Lon jon ... ti mise fretta per una tua risposta, ... perchè doveva andare a farsi un tuffo ?

Ecco, ... io mi ricordo e lo mandasti a VFKL, ... oggi, avendo depositato il "brevetto" :p ... l'ho mandato io ... a 'sto pigrone impunito.

Sperando che ora l'allegro gruppo degli Olly's brothers ora non intervenga con rivendicazioni d'appartenenza.

Bravo Drena-san ... sei in perfetta sintonia con SuperLucio :bow: ... vi seguo con attenzione :perfido:

PS ... Ciao Popov !
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Naz100

Abbastanza significativo..... :D

1288628901nasdaq100.png


1288628909nasdaq100a.png


prima di dire che ha finito bisogna vedere che ci sia una reazione decisa su questa resistenza....per adesso non c'è.....stà solo temporeggiando....

....comunque quello sarebbe il target.... :D....e già il fatto di esserci arrivati alla perfezione è una vittoria per me....

vedremo come si metteranno le cose....il Naz100 è piuttosto in anticipo rispetto a tutti gli altri quindi è possibile che le sorprese non finiranno anche se il suo max sarà effettivamente questo...

saluti;)
 

equilibrio

Forumer storico
Abbastanza significativo..... :D





prima di dire che ha finito bisogna vedere che ci sia una reazione decisa su questa resistenza....per adesso non c'è.....stà solo temporeggiando....

....comunque quello sarebbe il target.... :D....e già il fatto di esserci arrivati alla perfezione è una vittoria per me....

vedremo come si metteranno le cose....il Naz100 è piuttosto in anticipo rispetto a tutti gli altri quindi è possibile che le sorprese non finiranno anche se il suo max sarà effettivamente questo...

saluti;)

Ahhhhhhhhhhhhhhh.....è arrivato.....short con la pala...:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto