Mercuzio ex Drenaggio 22 Novembre 2010 #3.132 frengo67 ha scritto: Clicca per allargare... Mi pare che da ciò che ho scritto si capiva dove sarebbe andato il mercato vero..? Non è che sono troppo ambiguo...? Fatemi sapere....
frengo67 ha scritto: Clicca per allargare... Mi pare che da ciò che ho scritto si capiva dove sarebbe andato il mercato vero..? Non è che sono troppo ambiguo...? Fatemi sapere....
Mercuzio ex Drenaggio 22 Novembre 2010 #3.133 Wildman ha scritto: Drena parliamo di intesa e unicredit Clicca per allargare... io quello che avevo da dire l'ho già detto......compro....
Wildman ha scritto: Drena parliamo di intesa e unicredit Clicca per allargare... io quello che avevo da dire l'ho già detto......compro....
impa_ro SONO qui PER imparare 22 Novembre 2010 #3.134 Drenaggio ha scritto: Mi pare che da ciò che ho scritto si capiva dove sarebbe andato il mercato vero..? Non è che sono troppo ambiguo...? Fatemi sapere.... Clicca per allargare... mi sto ancora cappottando dalle risate.....:sorpresa:......troppo
Drenaggio ha scritto: Mi pare che da ciò che ho scritto si capiva dove sarebbe andato il mercato vero..? Non è che sono troppo ambiguo...? Fatemi sapere.... Clicca per allargare... mi sto ancora cappottando dalle risate.....:sorpresa:......troppo
wildman Forumer storico 22 Novembre 2010 #3.136 Drenaggio ha scritto: io quello che avevo da dire l'ho già detto......compro.... Clicca per allargare... ho preso un pò di intesa da dimenticare in cassetto, prossima tranche eventuale in area 2 e poi ai minimi assoluti (sono ottimista)
Drenaggio ha scritto: io quello che avevo da dire l'ho già detto......compro.... Clicca per allargare... ho preso un pò di intesa da dimenticare in cassetto, prossima tranche eventuale in area 2 e poi ai minimi assoluti (sono ottimista)
wildman Forumer storico 22 Novembre 2010 #3.137 impa_ro ha scritto: mi sto ancora cappottando dalle risate.....:sorpresa:......troppo Clicca per allargare... non ti cappottà troppo che rischi di farti male
impa_ro ha scritto: mi sto ancora cappottando dalle risate.....:sorpresa:......troppo Clicca per allargare... non ti cappottà troppo che rischi di farti male
impa_ro SONO qui PER imparare 22 Novembre 2010 #3.138 Drenaggio ha scritto: io quello che avevo da dire l'ho già detto......compro.... Clicca per allargare... UCG: diciamo..............1,6 e si entra?????
Drenaggio ha scritto: io quello che avevo da dire l'ho già detto......compro.... Clicca per allargare... UCG: diciamo..............1,6 e si entra?????
impa_ro SONO qui PER imparare 22 Novembre 2010 #3.139 Wildman ha scritto: non ti cappottà troppo che rischi di farti male Clicca per allargare... sul serio.......quando ho letto mi son piegato sulla tastiera.....drena for president "...io quello che avevo da dire l'ho detto..." super
Wildman ha scritto: non ti cappottà troppo che rischi di farti male Clicca per allargare... sul serio.......quando ho letto mi son piegato sulla tastiera.....drena for president "...io quello che avevo da dire l'ho detto..." super
btp37 Forumer storico 22 Novembre 2010 #3.140 Drenaggio ha scritto: io quello che avevo da dire l'ho già detto......compro.... Clicca per allargare... Ciao Drena! Non temi sbraghi fino in zona 1,60 ...o sei gia' pronto con una scaletta fino a 1, 50 ???
Drenaggio ha scritto: io quello che avevo da dire l'ho già detto......compro.... Clicca per allargare... Ciao Drena! Non temi sbraghi fino in zona 1,60 ...o sei gia' pronto con una scaletta fino a 1, 50 ???