Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Vagabondo Silente

Forumer storico
Se guardi bene vedrai che in quest'ultimo T+1 ribassista UCG stà sovraperformando l'SPMIB... non sono i bancari quindi ad essere i più deboli...;)

concordo, oggi non erano sicuramente i bancari a frenare la salita dell'indice. E' che ormai da qualche tempo (a parte qualche giornata) una volta scendono i bancari e l'altra gli industriali ed onestamente la cosa continua a non piacermi molto. Però si sa la mia opinione vale molto poco.
 

Duma

Forumer attivo
Se guardi bene vedrai che in quest'ultimo T+1 ribassista UCG stà sovraperformando l'SPMIB... non sono i bancari quindi ad essere i più deboli...;)

Allora, non sapendo niente di cicli ho preso Intesa, Unicredit e Ftse Mib e ho fatto un po' di confronti: prendendo di volta in volta date diverse come riferimento, dal 1° settembre, dal 1° ottobre, dal 1° novembre, anche dal 15 novembre, i due colossi bancari sottoperformano sempre l'indice... :uhm:
 

suonatorejones

Forumer storico
the possible 3dph-Pattern

buongiorno a tutti, ho ripescato nel thread questo grafico dell'ottimo xpattern, peccato non passi più, che finora ci ha preso al millimetro e il quale sembra preannunciare un crolletto, mi piacerebbe sapere che ne pensa drenaggio
 

Allegati

  • Xpattern.png
    Xpattern.png
    311,8 KB · Visite: 402

Mercuzio

ex Drenaggio
Allora, non sapendo niente di cicli ho preso Intesa, Unicredit e Ftse Mib e ho fatto un po' di confronti: prendendo di volta in volta date diverse come riferimento, dal 1° settembre, dal 1° ottobre, dal 1° novembre, anche dal 15 novembre, i due colossi bancari sottoperformano sempre l'indice... :uhm:


eppure ci vuole poco a leggere........e capisco anche che altra cosa è capire cosa c'è scritto ma......qui son veramente 2 righette.... :rolleyes:

Se guardi bene vedrai che in quest'ultimo T+1 ribassista UCG stà sovraperformando l'SPMIB... non sono i bancari quindi ad essere i più deboli...;)

saluti;)
 

Users who are viewing this thread

Alto